I Love Monreale, domani e sabato le sue serate in programma

Sarà messo in palio il titolo di Miss Monreale

MONREALE,14 giugno – Quest’anno, per la sua seconda edizione, “I Love Monreale”. punta a superare i numeri soddisfacenti dell’ano scorso, complice la determinazione delle 50 ragazze in gara a conquistare una delle numerose fasce in palio, prima tra tutte quella di “Miss Monreale”, che si porterà a casa anche il premio del valore di mille euro messo in palio per la vincitrice da Cipolla Gioielli.

È ormai tutto pronto per il taglio del nastro della seconda edizione di “I Love Monreale”, in programma venerdì 15 e sabato 16 giugno nella splendida cittadina normanna.
Organizzata dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa, dall’amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, Massimiliano Vicari, e dalla “Piccy Models” di Salvatore Di Betta, la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Monreale nella persona del primo cittadino, Piero Capizzi.
Entrambe le serate si apriranno alle 20, ma già la prima metterà alla prova la capacità delle aspiranti miss di sfilare sul red carpet, approntato in Corso Pietro Novelli grazie ai tappeti persiani messi a disposizione dal negozio Shahidi.
Ad affiancare le ragazze, sia il 15 sia il 16, le modelle Vanity ufficiali, che hanno calcato passerelle nazionali e internazionali: Vanessa Iervolino, Giulia Proietto, Assol Calò, Claudia Cuneo, Manuela Bruno, Chiara Randazzo, Eleonora Sampino, Carla Cataldo, Celeste Caronia, Federica Castorina, Marta Denti, Sofia Tumminia, Ilenia Purpura, Noemi Scattarreggia, Roberta Riccobono, Simona Costanzo, Viviana Falanga, Silvia Giordano, Dalila Musto, Alessandra Zerbo e Giulia D' Amico.
A fare da colonna sonora delle aggraziate movenze saranno il percussionista Cristian Vinci e il rapper Mak.
Sabato 16 la finalissima durante la quale, passo dopo passo, si assottiglierà l’elenco delle concorrenti per giungere all’elezione di “Miss Monreale”, scettro conquistato l’anno scorso dalla giovanissima Simona Costanzo che, questa volta, affiancherà Angelo Palermo nella presentazione di entrambe le serate.
Ad animare la serata “I Respinti”, direttamente da Sicilia Cabaret, l’illusionista Cristian Carapezza e, ancora una volta, Mak.
Cinquanta, poi, in tutto i bimbi della “Piccy Models” pronti a sfilare indossando brand monrealesi, dimostrando anche in questa edizione grande professionalità, grazie anche alla guida di Salvatore Di Betta che sa come tirare fuori le innate doti dei baby modelli.
La grande attesa è anche per un’altra ambita fascia, quella di “Miss Social”, eletta sul sito Filodiretto Monreale, media partner dell’evento, tra le 32 ragazze presentatesi a Monreale che hanno superato la prima selezione.
Una manifestazione, "I Love Monreale", che anche in questa sua seconda edizione regalerà emozioni e che, proprio per questo, trova diversi soggetti pronti a condividere questo progetto. Per esempio main partners come: Cipolla Gioielleri, Alex & David Atelier, Alu System, Moscarelli, Andrea Pinto Calzature, Ature, Amar Ktm, Shahidi, Che Maria. Fashion Partners: Martinelli, I Piccini di Anna, Tutto Sport, Roxana’s, Virgolina Fashion, Parrucchieri Monrealesi, A ognuno il suo stile, Arnetta L’Ottica, Primigi Store Monreale, Naele, Ganci Calzature. Service audio luci CHOPIN Services.