Altofonte, c’è troppo vento: cambia la sede della distribuzione dei mastelli per la differenziata

Possono ritirarsi presso la sede della Protezione Civile, in via Case Stazione

ALTOFONTE, 17 gennaio – Cambia la sede della distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata. Il maltempo, caratterizzato anche dal forte vento, ha indotto, infatti, gli addetti a spostare la sede per il ritiro già da oggi nei locali della Protezione Civile in via Case Stazione vicino al campo sportivo Recupero Bruno.

L’Altofonte, non si ferma, sconfitta senza patemi la Gattopardo

Il 2-0 consente ai parchitani di proseguire il viaggio in alta classifica

ALTOFONTE, 15 gennaio – Continua il momento magico dell’Altofonte. Ieri nell’incontro valido per la seconda giornata di ritorno, giocato nel pessimo fondo del Don Pino Puglisi, i parchitani hanno incontrato la Gattopardo, vincendo per 2-0.

Totò Di Matteo ancora protagonista del torneo internazionale della polizie municipali di calcio a 5

L’altofontino va ancora a segno

PAESTUM, 13 gennaio – A Capaccio-Paestum nel salernitano dal 9 gennaio con la partecipazione di quattro rappresentative si è disputato il torneo internazionale delle polizie municipali di calcio a5. I Team ASPMI Italia, Team Hungary, Team FC 158 Prague, Team Sud Italia si sono affrontati all’interno della palestra “Olimpia”, a Capaccio Scalo.

Calcio: Promozione, girone A. Esame Gattopardo, per la matricola terribile Altofonte

Al Don Pino Puglisi gli altofontini sfidano la compagine di Palma di Montechiaro

ALTOFONTE, 13 gennaio – Nel girone A di Promozione, domani, alle ore 14.30, allo stadio di Altofonte "Don Pino Puglisi", si gioca la 17sima giornata di campionato, ovvero la seconda del girone di ritorno: Altofonte-Gattopardo. Le due squadre si sono già incontrate nella gara di andata, e l'Altofonte si è imposto in trasferta per 1-4.

Prosegue anche per domani l’allerta meteo gialla

Lo ha confermato il bollettino della Protezione Civile regionale

PALERMO, 12 gennaio – Prosegue anche per domani, sabato 13 gennaio, l'allerta gialla, già diramata nel pomeriggio di ieri. La Protezione Civile Regionale, infatti, ha diramato un avviso di allerta gialla per condizioni meteo avverse in Sicilia, valido fino alle ore 24 di domani.

Meteo, domani allerta “gialla” sulla Sicilia occidentale

La Protezione Civile avvisa: rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali

PALERMO, 10 gennaio – La Protezione Civile Regionale ha diramato oggi pomeriggio un avviso di allerta gialla per condizioni meteo avverse in Sicilia nella giornata di domani. In particolare, l'allerta riguarda il rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali.

Altofonte, un numero verde per prenotare il ritiro e segnalare la presenza di rifiuti ingombranti

È attivo da dicembre. Da rete mobile possibile chiamare un cellulare

ALTOFONTE, 10 gennaio – Ad Altofonte é diventato più semplice e meno costoso contattare da rete fissa gli addetti al ritiro dei rifiuti ingombranti. Dal mese di dicembre per informazioni, segnalazioni e prenotazioni del ritiro dei rifiuti ingombranti e delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, è attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 il numero verde 800550811.

A San Giuseppe Jato domani Libera ricorda il piccolo Giuseppe Di Matteo

In programma una giornata che celebra il XXII anniversario del suo barbaro omicidio

SAN GIUSEPPE JATO, 10 gennaio – “Un pezzo per volta si costruisce la memoria” è il titolo della giornata, organizzata domani, giovedì 11 gennaio, dal presidio di Libera nella Valle dello Jato in collaborazione con il Comune di San Giuseppe Jato, in occasione del XXII anniversario della morte del piccolo Giuseppe Di Matteo.