Altofonte, quanti bei ricordi ''…O Campo''

Domenica pomeriggio la presentazione del libro di Nicola Bozzi

ALTOFONTE, 20 gennaio – Domenica prossima, 22 gennaio, alle 16,30, nei locali dell’ex Collegio di Maria, in Altofonte, verrà presentata la pubblicazione “… O Campo” di Nicola Bozzi con la collaborazione di Filippo Vassallo.

Altofonte, oggi la rappresentazione del presepe vivente

Appuntamento a partire dalle ore 16

ALTOFONTE, 6 gennaio – Nella giornata odierna, in cui si festeggia l’Epifania, che chiude le festività natalizie, nei locali della parrocchia e nelle cappelle di San Michele e della Sacra Veglia, oggi ad Altofonte, dalle 16, verrà rappresentato il tradizionale presepe vivente.

Un clima di serenità per il bene della nostra comunità

Riceviamo e pubblichiamo

Carissimi,
siamo ormai prossimi al Natale del Signore Gesù. Questo avvenimento ci pone davanti al mistero dell’Incarnazione: Dio che si fa vicino, si fa uomo e si offre per la nostra salvezza. La bellezza del Natale è accogliere Gesù nel mondo, luce vera che illumina ogni uomo.

Altofonte, ieri la festa dell’atletica provinciale

La Fidal Palermo premia le “eccellenze” del territorio

ALTOFONTE, 18 dicembre – Clima di festa ieri pomeriggio al Palacanino di Altofonte, per la festa dell’atletica provinciale, indetta dalla Fidal Palermo. Spalti gremiti e presenze istituzionali hanno impreziosito la kermesse che ha premiato le giovani eccellenze di Palermo e provincia, in particolare i riconoscimenti sono andati agli atleti delle categorie Ragazzi/e – Cadetti/e per le loro migliori prestazioni dell’anno e i più “bravi” del progetto Mens sana in corpore sano, che ha combinato il profitto scolastico, con le prestazioni ottenute nel corso della stagione, sui campi di gara.