Altofonte, incendio dentro una casa, paura per una donna

L’intervento dei vigili del fuoco e soprattutto di un amico ha evitato il peggio

ALTOFONTE, 15 febbraio – Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi ad Altofonte in via Girolamo Lipari a causa di un incendio domestico che si è sviluppato all’interno di un appartamento, mettendo a rischio anche l’incolumità di una donne.

Altofonte, fuoriuscita di gas in via Placido Rizzotto

Un’automobile avrebbe urtato la colonnina. Erogazione momentaneamente sospesa

ALTOFONTE, 13 febbraio – Pericolosa fuoriuscita di gas ad Altofonte nel tardo pomeriggio di oggi. Difficile avere certezza circa le cause. Pare, comunque che un veicolo non ancora identificato abbia urtato una colonnina del gas in Via Placito Rizzotto.

Riapertura della Sp5 bis, si intravede la luce in fondo al tunnel

I sindaci Angelina De Luca e Rosario Petta hanno incontrato i vertici dell’amministrazione regionale

ALTOFONTE, 5 febbraio - Si è svolta oggi presso il comune di Altofonte la conferenza indetta con la Città Metropolitana di Palermo alla presenza dell'Assessore Regionale al Territorio Toto Cordaro, del dirigente della città metropolitana di Palermo Salvatore Pampalone dei rappresentanti della Protezione Civile Regionale Pane, Alleca, il rappresentante del CNSASS Bonamini, il comandante della polizia municipale Mandalà e l’assessore. Aclud del Comune di Piana.

Totò Antibo, l’intervento è andato bene

L’ex campione resterà qualche altro giorno presso la struttura calabrese nella quale è stato operato

CATANAZARO, 5 febbraio – E’ durato circa quattr’ore l’intervento chirurgico di natura neurologica al quale è stato sottoposto oggi Totò Antibo al policlinico “Mater Domini” di Catanzaro. L’intervento come affermano i familiari dell’ex campione, è andato tecnicamente bene.

Venerdì intervento chirurgico per Totò Antibo: ''Voglio vincere la mia medaglia più bella''

L’operazione dell’ex campione si terrà nel centro specializzato di Germaneto, frazione di Catanzaro

CATANZARO, 3 febbraio – Le speranze sono tante. Sono soprattutto quelle di avvicinarsi ad una vita normale dal punto di vista della salute, così come da circa trent’anni, ormai, non gli capita più. Totò Antibo tutto questo lo sa bene ed incrocia le dita.

SP5-bis Altofonte-Piana degli Albanesi, qualche passo avanti verso la messa in sicurezza

I sindaci De Luca e Petta: "Chiediamo ed esigiamo che il problema venga risolto"

ALTOFONTE, 2 febbraio – Ribadito l’impegno a riaprire la strada SP5 bis Piana degli Albanesi-Altofonte, teatro di una frana successiva all’incendio dell’estate scorsa, che ne ha pregiudicato la sicurezza. Lo rendono noto i sindaci dei due comuni, Angelina De Luca e Rosario Petta.