Il 44° Trofeo S.S. Crocifisso all’altofontina Aurora Castello e Mario Piraino

La storica manifestazione, promossa in occasione dei festeggiamenti Patronali, è tornata a distanza di tre anni dall'ultima edizione

MONTEMAGGIORE BELSITO, 17 settembre – E’ il montemaggiorese Mario Piraino il vincitore del 44° Trofeo S.S. Crocifisso che si è disputato ieri pomeriggio a Montemaggiore Belsito. Il forte atleta “di casa” , tesserato per l’Atletica Bagheria è così riuscito a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, dopo una ventina di edizioni corse.

Altofonte, domani raccolta straordinaria di piccoli elettrodomestici

Possibile recarsi in contrada Salvina dalle 7,30 alle 10,30

ALTOFONTE, 16 settembre - Domani, sabato 17 settembre, dalle 7,30 alle 10,30, nel punto di consegna, presso l’area degli insediamenti in contrada Salvina ad Altofonte, avverrà la raccolta straordinaria di piccoli elettrodomestici, cellulari, dispositivi informatici, monitor e tv, piastre e phon per capelli.

Altofonte, va a fuoco una lavatrice, panico in pieno centro

Tempestivo intervento dei Vigili Urbani che hanno domato le fiamme, evitando il peggio

ALTOFONTE, 30 agosto – Attimi di paura nel pomeriggio ad Altofonte, dove una lavatrice, posta in una veranda esterna di un appartamento dell'ultimo piano della palazzina di piazza Falcone e Borsellino dove ha sede la banca, è andata in corto e le fiamme, attraverso delle tende, hanno avvolto tutto ciò che hanno trovato davanti.

Altofonte, sabato torna ''Moharda sotto le stelle''

La partecipazione è gratuita ma su prenotazione. Appuntamento alle ore 17 presso la chiesa di Santa Rosalia

ALTOFONTE, 30 agosto – Dopo il successo della prima passeggiata, sabato 3 settembre torna l'apprezzato evento "Moharda sotto le stelle". La partecipazione è gratuita ma su prenotazione. L’iniziativa è organizzata dalla proloco di Altofonte.

Altofonte, furto al Don Pino Puglisi: rubate le attrezzature sportive delle società di atletica

L’episodio è l’ultimo di una lunga serie di atti vandalici ai danni delle strutture pubbliche di Altofonte. LE FOTO

ALTOFONTE, 14 agosto – Ennesimo atto vandalico nelle strutture pubbliche ad Altofonte. Dopo la distruzione di alcune panchine in piazza, dell’area giochi del Parco Robison e lo scasso degli uffici e dei magazzini del PalaCanino, stavolta è stato preso di mira il piccolo magazzino del Don Pino Puglisi.

Altofonte, cinque appuntamenti all’insegna della cultura e delle stare insieme arricchiranno l’estate parchitana

Note di Vini, di venerdì 12 agosto, è il primo evento presentato dall’amministrazione comunale

ALTOFONTE, L’Assessorato alla Cultura del Comune di Altofonte ha presentato il Progetto “Altofonte AcCultura 2022” che prevede nell’arco di un mese, a partire da venerdì 12 agosto, la realizzazione di cinque eventi per soddisfare il bisogno di incontrarsi, per confrontarsi su idee e progetti. Nel cartellone degli eventi presentato dall’assessore alla cultura Vitaliano Catenese sono inseriti: