Nasce il Ficarazzi Volley Parco: giocherà al PalaCanino di Altofonte

La squadra di serie C è il frutto della collaborazione tra il Volley Città di Ficarazzi ed il Volley Parco

ALTOFONTE, 14 maggio – Una buona notizia arriva per lo sport parchitano, nel prossimo campionato di volley in serie C parteciperà il Ficarazzi Volley Parco, società nata dalla collaborazione tra il Città Ficarazzi Volley, di Franco Comparetto e della neonata Volley Parco che fa capo a Giuseppe Bertolino storico presidente del Real Parco.

Calcio, ufficializzati i gironi di Prima Categoria: l’Altofonte nel gruppo A

La formazione allenata da Sala, molto rinforzata, oggi in amichevole affronterà in casa il Bagheria

ALTOFONTE, 12 settembre – E’ stato ufficializzato il girone di Prima Categoria del campionato di calcio 2019/20 al quale parteciperà l’Altofonte F.C. allenato da Giuseppe Sala. La squadra parchitana è la prima della lista di tredici squadre che compongono il girone A, che include anche: Balestrate, Castellammare Calcio, Città di Carini, Città di Cinisi, Erice Borgo Cià, Fulgatore, Giardinellese, Gibellina, Iccarense, Real Menfi, San Giorgio Piana e Valderice 2013.

Altofonte, il calendario di inizio di lezioni e orari dell’Armaforte

Prima giornata riservata agli studenti della scuola primaria e secondaria di secondo grado

ALTOFONTE, 11 settembre – Da domani anche per gli studenti parchitani che frequenteranno l’istituto comprensivo “Emanuele Armaforte” inizierà il nuovo anno scolastico. Nella prima giornata di scuola si dovranno presentare nei vari plessi, rispettando le indicazioni e gli orari successivamente elencati, gli studenti della scuola primaria e secondaria di secondo grado.

Tanti successi della Marathon Altofonte al 5° Trofeo Podistico ''Corleone Città della Legalità''

Nelle categorie giovanili arrivano punti preziosi per la classifica generale individuale e di società del campionato

CORLEONE, 10 settembre – Si è svolta domenica scorsa a Corleone la quinta edizione del Trofeo Podistico “Corleone Città della Legalità”organizzato dalla ASD Corleone Marathon e valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Mercato dell’energia, liberi tutti

Come essere sicuri di risparmiare in bolletta

I siciliani sanno abbastanza del mercato libero? Tra meno di un anno scomparirà definitivamente il Servizio di Maggior Tutela e tutti gli utenti del mercato tutelato dovranno obbligatoriamente scegliere un fornitore del mercato libero sia per la propria utenza luce che per quella gas. Come scegliere il gestore piu’ giusto senza rischiare di pagare di piu’?

Giovedì 12 settembre anche a Palermo verrà celebrato il Mennea Day 2019

Il parchitano Andrea Marfia ci parla dello spirito della manifestazione

PALERMO, 9 settembre – Il Cus Palermo, rappresentato dal professore Gaspare Polizzi, organizza, per giovedì 12 settembre il Mennea Day 2019, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal, rappresentato dal presidente Antonino Muratore e dal parchitano Andrea Marfia, fiduciario tecnico.