Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Altofonte vince ancora e ottiene il primo match point

Al PalaCanino finisce 5-2, adesso si può chiudere già al prossimo turno

ALTOFONTE, 3 marzo – Giornata forse decisiva per le sorti finali del girone A del campionato di serie D di calcio a 5. Alla vittoria casalinga dei parchitani contro il Casteldaccia col punteggio di 5-2, infatti, ha fatto seguito la sconfitta del Real Sicilia a Termini Imerese contro il Real Termini, che regala proprio agli uomini di Labita la possibilità di chiudere i giochi già nella prossima trasferta in quel di Misilmeri.

Deve scontare oltre 14 anni di reclusione per furto e lesioni aggravate: preso ad Altofonte

La Polizia lo ha scovato sui tetti della palazzina nella quale di rifugiava

ALTOFONTE, 26 febbraio – Nella mattina di sabato, la Polizia di Stato ha eseguito due ordini di esecuzione per la carcerazione, emessi il 10 gennaio scorso e 14 settembre 2023 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, nei confronti del pregiudicato M.I., 37 anni, condannato alla pena di 14 anni,e 4 mesi e giorni 28 di reclusione, per i reati di rapina aggravata, furto in abitazione e lesioni aggravate.

Calcio a 5: Serie D. La ''manita'' del Futsal Altofonte al Club 83

Ai Campi Sole finisce 5-0 per il sempre più lanciato team parchitano

PALERMO, 24 febbraio – Prosegue, anzi forse non si è mai interrotta, la marcia spedita del Futsal Altofonte, che con estrema tranquillità si sbarazza di un Club 83 sempre più ultimo, insieme al Casteldaccia, nel girone A del campionato di serie D provinciale di calcio a 5.