• Prima pagina
  • Appuntamenti
  • Anche gli altofontini Totò Di Matteo e Fabio Mancuso giocheranno al Barbera la “Partita della Vita”

Anche gli altofontini Totò Di Matteo e Fabio Mancuso giocheranno al Barbera la “Partita della Vita”

L’incasso della serata sarà devoluto alla sezione Sicilia della Federazione associazioni italiane paratetraplegici

PALERMO, 5 maggio - In campo allo stadio Renzo Barbera, domani sera, per giocare la “Partita della vita” ci saranno anche i parchitani Totò Di Matteo e Fabio Mancuso. Di Matteo conosciuto dagli sportivi soprattutto per le numerose partite giocate anche in campo internazionale con la selezione italiana delle polizie municipali, per la prima volta indosserà la fascia di capitano di una rappresentativa e farà parte della selezione della polizia municipale che affronterà l'associazione Medici Onlus rinforzata nel ruolo di portiere da un altro parchitano Fabio Mancuso, la Nazionale Attori, e il Football club antimafia.

La partita rientra in un progetto, realizzato dall’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello”, in collaborazione con la Faip e CittadinanzAttiva.

L’incasso della serata, con calcio d'inizio in programma alle 20, sarà devoluto alla sezione Sicilia della Faip, Federazione associazioni italiane paratetraplegici, per le sue attività a favore delle persone con lesione al midollo spinale, e punta all’attivazione di un percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale per la gestione del paziente affetto da lesioni del midollo.

La manifestazione ed i partecipanti giorni fa hanno ricevuto la benedizione di Papa Francesco al quale una rappresentanza degli organizzatori, presso il Vaticano, ha consegnato il biglietto n° 1 dell’evento.

Tutti coloro che vogliono assistere alla “Partita della Vita” avranno tempo di acquistare il biglietto d’ingresso nel botteghino del Renzo Barbera anche sabato dalle 10 alle 13.

 

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi
Alotta-Altofonte