Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Altofonte vince ancora e ottiene il primo match point

Al PalaCanino finisce 5-2, adesso si può chiudere già al prossimo turno

ALTOFONTE, 3 marzo – Giornata forse decisiva per le sorti finali del girone A del campionato di serie D di calcio a 5. Alla vittoria casalinga dei parchitani contro il Casteldaccia col punteggio di 5-2, infatti, ha fatto seguito la sconfitta del Real Sicilia a Termini Imerese contro il Real Termini, che regala proprio agli uomini di Labita la possibilità di chiudere i giochi già nella prossima trasferta in quel di Misilmeri.

Calcio a 5: Serie D. La ''manita'' del Futsal Altofonte al Club 83

Ai Campi Sole finisce 5-0 per il sempre più lanciato team parchitano

PALERMO, 24 febbraio – Prosegue, anzi forse non si è mai interrotta, la marcia spedita del Futsal Altofonte, che con estrema tranquillità si sbarazza di un Club 83 sempre più ultimo, insieme al Casteldaccia, nel girone A del campionato di serie D provinciale di calcio a 5.

Calcio a 5:Serie D. Futsal Altofonte sciupone, con il Real Sicilia finisce 4-4

I parchitani sprecano un doppio vantaggio, poi pareggiano in rimonta

PALERMO, 10 dicembre – Pirotecnico scontro al vertice nel girone A della serie D provinciale di calcio a5 che ha visto protagoniste il Real Sicilia e il Futsal Altofonte. Finisce in pareggio per 4-4, ma entrambe le compagini possono recriminare qualcosa perché se il Futsal Altofonte poteva meglio amministrare un doppio vantaggio maturato nella ripresa il Real, dal canto suo, dopo un'incredibile rimonta con sorpasso si è visto sfuggire il bottino pieno a pochi minuti dalla fine.

Calcio a 5: Serie D. Futsal Altofonte forza sei

Contro le Seven Stars finisce 6-3. Parchitani sempre più leader del campionato

ALTOFONTE, 4 dicembre – E sì, proprio forza sei perché sono tanti i gol rifilati al Seven Stars e tante le vittorie consecutive che permettono ai parchitani dei cugini Di Matteo di guardare tutti dall'alto, complice il rocambolesco pareggio in quel di Corleone del Real Sicilia.

Padel, medaglia d'argento per il parchitano Totò Di Matteo nella Coppa Italia ASPMI

Il traguardo raggiunto con il piemontese Andrea Scialò. La manifestazione si è tenuta a Roma nei giorni scorsi

ROMA, 21 novembre – Si è conclusa con un prestigioso secondo posto l'avventura del vicecomandante della Polizia Municipale di Altofonte, il sempreverde Totò Di Matteo, alla prima Coppa Italia di padel riservata ai rappresentanti delle Polizie Locali nazionali.

Calcio a 5: Serie D. Futsal Altofonte corsaro a Piana: cade il Valle Jato

Finisce 4-3 per i gialli parchitani. Vanni Castellese mattatore dell’incontro

PIANA DEGLI ALBANESI, 13 novembre – Il Futsal Altofonte non si ferma ed espugna anche il campo di Piana battendo un ostico Valle Jato col punteggio di 4-3. Mattatore indiscusso della gara il baby Vanni Castellese (nella foto)  autore di ben tre gol di pregevole fattura.

Altofonte, Roberto Di Bella e Barbara La Barbera vincono il XX Trofeo ''Francesco Pipitone''

Successo della manifestazione in una domenica estiva e festosa

ALTOFONTE, 15 ottobre – Nella gara dedicata ai Master della XX edizione del trofeo Francesco Pipitone, successi di Roberto Di Bella e della parchitana Barbara La Barbera. La manifestazione è stata organizzata dal Marathon Altofonte del presidente Francesco Rinicella. Si è gareggiato sotto lo sguardo attento di Totò Antibo.