Monreale all’ultimo respiro: contro il Real Termini arrivano i primi tre punti

Comincia nel migliore dei modi il campionato dei biancazzurri che passano per 3-2 a 15” dal termine

BAGHERIA, 1 ottobre – Adesso, quando il match è finito già da un po’, possiamo dirlo candidamente: se ne sono andati dieci anni di salute. Se ne sono andati in 40’ tirati, intensi ed avvincenti, al termine dei quali il Monreale calcio a 5 è riuscito a portare a casa i primi tre punti del campionato.

Calcio a 5: Serie C2. Atletico troppo molle, al Cus passa il Sant’Isidoro Bagheria

Finisce 3-2 per i bagheresi. A nulla valgono i gol di Lanza e Macaluso

PALERMO, 1 ottobre – Senza grinta non si vincono le partite: una delle tante massime non scritte del meraviglioso sport che è il calcio. Testimonianza vivida di questa frase, è la prestazione incolore dell’Atletico di questo pomeriggio, che lo ha visto soccombere sotto i colpi del Sant’Isidoro Bagheria.

Calcio a 5, parte l’Open Day della scuola calcio del Monreale

Appuntamento lunedì, mercoledì e venerdì al campo Giotti di Aquino

MONREALE, 17 settembre – Grande attenzione alle vicende della prima squadra, ovviamente, ma anche e soprattutto dedizione meticolosa alla possibile squadra del futuro. Quella che un domani, prossimo o remoto, potrebbe rappresentare la società anche ai massimi livelli.

Il Monreale cala nella ripresa, la vittoria è del Villaurea

Al Paladonbosco finisce 4-2 per i neroverdi. L’avventura in coppa termina qui

PALERMO, 10 settembre – Finisce proprio sul nascere l’avventura del Monreale calcio a 5 in Coppa di Divisione. Il turno preliminare va al Villaurea, bravo a sfruttare il calo fisico dei biancazzurri e a portare a casa il match con il punteggio di 4-2.

Calcio a 5: Serie B. Ecco il girone del Monreale

13 squadre, di cui 4 calabresi, all’insegna dell’equilibrio

MONREALE, 4 agosto – Si presenta come estremamente duro e quanto mai equilibrato il prossimo campionato di Serie B (Girone H) di calcio a 5, al quale parteciperà il Monreale calcio a 5, che prenderà il via il prossimo 1° ottobre.