Atletico Monreale, l’amichevole è ok: otto gol ai Delfini

Buona la prestazione dei ragazzi di mister Sorrentino

MONREALE, 23 settembre – Finisce nel migliore dei modi l’amichevole disputata ieri dall’Atletico Monreale contro i Delfini, compagine che, come i monrealesi, disputerà il prossimo campionato di serie D. Per quanto poco importante, il risultato al triplice fischio ha visto i ragazzi di mister Davide Sorrentino trionfare col punteggio di 8-0.

Il Monreale C5 parte male, a Caltanissetta la Nissa dilaga

5-0 per i padroni casa nel match d'esordio del campionato

CALTANISSETTA 22 settembre – Una legge del calcio, vecchia ma sempre attuale, dice che se non segni partite non ne vinci. Soprattutto quando di fronte hai una squadra forte ed ambiziosa come la Pro Nissa, che non fa mistero di voler vincere il campionato e che, alla luce della partita odierna, mostra che le sue ambizioni sono quanto mai concrete.

Calcio a 5, domani al via il campionato di C1: per il Monreale difficilissima trasferta in casa della Pro Nissa

Si gioca alle 17 al “PalaMilan”, ex Chiarandà alle ore 17

MONREALE, 21 settembre - La trasferta è di quelle toste. Forse la più tosta del campionato ed arriva subito, pronti via, alla prima giornata di campionato. A Caltanissetta, in quello che, per la gioia dei tifosi rossoneri si chiama “PalaMilan”, il Monreale calcio a 5 domani affronterà la Pro Nissa, squadra che, da più parti, viene accreditata come la favorita del campionato di serie C1.

Scatta oggi l’Open Day del Monreale calcio a 5

Tre giorni di prova gratuita per i bambini che vogliono praticare questa disciplina

MONREALE, 18 settembre - Saranno tre giorni di conoscenza, ma saranno sostanzialmente tre giorni di festa, in cui i bambini che vogliono approcciarsi al calcio a 5 potranno capire fino in fondo le loro attitudini e soprattutto potranno divertirsi. Sono i giorni dell’Open Day gratuito organizzato dal Monreale calcio a 5, in vista della stagione 2018-2019.

Monreale C5, buono l’esordio in Coppa: al Giotti cade il Villaurea

I biancazzurri si impongono per 3-1 davanti ad un pubblico numeroso. LE FOTO

MONREALE, 8 settembre – La curiosità era tanta. C’era voglia di vedere all’opera questo Monreale calcio a 5 nuova edizione, impegnato nella gara d’esordio della stagione contro il Villaurea. C’era pure tanta curiosità anche e soprattutto per il battesimo del nuovo campo, la splendida struttura del centro sportivo "Antonio Giotti", nuovo quartier generale della società biancazzurra.

Calcio a 5, giovedì si disputa il ‘Torneo dell’Amicizia’

È organizzato dal Monreale calcio a 5 e si svolge al centro sportivo “Giotti” di Aquino

MONREALE, 4 settembre – Prenderà il via dopodomani, giovedì 6 settembre, alle ore 15, al centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino, il “Torneo dell’Amicizia”, organizzato dal Monreale calcio a 5, riservato a tutti i ragazzi monrealesi nati tra il 2004 ed il 2007.

Il Monreale calcio a 5 si presenta: “Vogliamo fare un grande campionato”

Ieri sera tradizionale taglio del nastro della stagione per i biancazzurri davanti ai propri sostenitori. LE FOTO

MONREALE, 31 agosto – Grande festa ieri sera a Villa Savoia, in occasione della presentazione della stagione ormai alle porte, che il Monreale calcio a 5 sta per iniziare carico di speranze e di buoni propositi. Una stagione nella quale i biancazzurri partono con la voglia di regalare parecchie soddisfazioni ai propri tifosi in un campionato di serie C1 nel quale potranno dire sicuramente la loro e ben figurare.

Il Monreale C5 rafforza l’organico: firmano altri quattro giocatori

Sono Mirko Sorrentino, Carlo Marchese, Andrea Sarcì e Paolo Lupo

MONREALE, 27 agosto – Manca davvero poco al via ufficiale della stagione: la settimana prossima, con l’inizio della Coppa Italia, le squadre della serie C1 di calcio a 5 giocheranno già per i tre punti. Il Monreale , almeno nella prima giornata, farà da spettatore al match fra Villaurea e Cus Palermo, per poi sfidare entrambe le compagini nel mini girone a tre, voluto dalla Federazione.

Calcio a 5: Serie C1. Per il Monreale difficile esordio in casa della Pro Nissa

Ufficializzato il calendario di serie C1. Primo match in casa alla seconda giornata contro il Palermo calcio a 5. TUTTO IL CALENDARIO

MONREALE, 4 settembre - Sarà un inizio in salita quello che dovrà affrontare il Monreale calcio a 5, che disputerà il prossimo campionato di serie C1. Oggi la Lega Nazionale Dilettanti della Sicilia, alla presenza del responsabile regionale del futsal Maximiliano Birchler, ha diramato il calendario della stagione 2018-19.

Calcio a 5, il Monreale si aggiudica il torneo del ‘Garden Center’

La manifestazione ha inaugurato il nuovo corso dello storico impianto palermitano. LE FOTO

PALERMO, 25 agosto – Voleva essere solo una sgambata, un passo ulteriore verso il completamento della preparazione precampionato. E così è stato. Vincere, però, oltre ad essere il miglior viatico per aumentare l’autostima, fa sempre piacere ed il Monreale non ha tradito le attese.

Monreale calcio a 5, domani sera la presentazione della stagione

Appuntamento a partire dalle 20,30 a Villa Savoia

MONREALE, 29 agosto – L’appuntamento è fissato per domani sera alle 20,30. Per quell’ora il Monreale Calcio a 5 ha dato appuntamento a tifosi e simpatizzanti a Villa Savoia per presentare la stagione che è alle porte e che, nelle aspettative di tutto lo staff biancazzurro, potrebbe regalare diverse soddisfazioni.