Studio Radiologico Gargano

E' mancata l’intensità nel primo tempo

In casa Mabbonath si pensa in grande: “Vogliamo concludere il campionato da imbattuti”. IL VIDEO

MONREALE, 13 gennaio – “Ci è mancata l’intensità nel primo tempo. È stato lì, forse, che abbiamo perso la partita”. È questa la disamina, in sintesi, del diesse del Monreale calcio a 5, Tony Sabella, al termine del match giocato contro la capolista Mabbonath”.

La Mabbonath fa la… Mabbonath, il Monreale si arrende

La capolista non lascia nemmeno le briciole e passa anche alla Veneziano. LE FOTO

MONREALE, 13 gennaio – Diciamocelo francamente: pensare che le cose potessero andare diversamente era obiettivamente molto difficile. D’accordo che, come si dice, la palla è rotonda, ma il calcio, così come il calcio a 5 hanno a volte una logica, che va rispettata. E la logica diceva che la Mabbonath è più forte del Monreale.

Domani Monreale C5-Mabbonath: servirà la partita perfetta

L'incontro sarà trasmesso in telecronaca diretta streaming sulla pagina Facebook di Monreale News

MONREALE, 12 gennaio – Terminata la pausa natalizia, che il Monreale ha vissuto serenamente, ma con un pizzico di rammarico per aver mancato la vittoria con l’Akragas che perlomeno per un tempo sembrava alla sua portata, per i biancazzurri il calendario propone l’impegno probabilmente più difficile: quello contro la fortissima Mabbonath, capolista del campionato a punteggio pieno.

Calcio a 5, per la Juniores del Monreale una debacle contro la Mabbonath

I piccoli cinghialotti sconfitti per 8-2 al PalaOreto

PALERMO, 10 gennaio – Potrebbe essere stata una sconfitta salutare quella rimediata ieri dalla formazione Juniores del Monreale calcio a 5 contro la Mabbonath. Di sicuro è stata una scoppola sonora, che ha evidenziato i limiti di una formazione, quella monrealese, che ieri è sembrata lontanissima parente di quella agile e brillante delle partite precedenti.

Monreale calcio a 5, numeri in equilibrio al termine del girone d’andata

I biancazzurri al giro di boa ad un soddisfacente settimo posto

MONREALE, 2 gennaio – Quarantatré gol fatti, altrettanti subiti. Perfetto equilibrio nel computo della differenza reti, quindi, ma soprattutto, quello che più importa, una posizione di classifica, anch’essa di perfetta simmetria, con 15 punti all’attivo, al settimo posto della graduatoria, equidistante tra la parte alta della classifica e quella bassa.

Amichevole di fine anno: il Monreale la spunta sul Partinicaudace

Bella partita fra le due squadre che ha fornito utili indicazioni per il futuro

MONREALE, 30 dicembre – E’ stata una sgambata utile a mantenere la gamba calda e a tenere alto il ritmo partita. L’amichevole tra il Monreale calcio a 5 ed il Partinicaudace ha fornito indicazioni significative tanto al mister biancazzurro Massimo Buccheri, quanto a quello neroverde, Roberto Zapparata.

Il Monreale ci prova, ma alla fine è l’Akragas a far festa

7-5 in favore degli agrigentini, al termine di una gran bella partita. LE FOTO

MONREALE, 23 dicembre – Se la fotografia della partita fosse stata scattata alla fine del primo tempo tutti avrebbero invertito il nome delle squadre in campo: il vero Akragas era il Monreale e la squadra in lotta per la vittoria del campionato sembrava quella di casa.

Domani Monreale-Akragas, ultima sfida prima della pausa natalizia

I normanni proveranno a sfatare un pronostico che vede gli agrigentini nettamente favoriti

MONREALE, 22 dicembre – Se l’unica cosa importante fossero i precedenti, beh, allora sarebbe meglio andare subito a casa ed evitare dolori. Il solo ricordo dell’ultima (ed unica) sfida tra Monreale Calcio a 5 ed Akragas, infatti, consiglierebbe di non giocare e pensare solo al Santo Natale.

È stata la nostra vittoria più importante

Volti sorridenti in casa Monreale dopo il successo prezioso contro il Leonforte. IL VIDEO

LEONFORTE, 16 dicembre – “La vittoria più importante del nostro campionato”. Parole di Tony Sabella, direttore sportivo del Monreale calcio a 5, al termine della partita con cui i biancazzurri hanno portato a casa tre punti fondamentali per la loro classifica.

Calcio a 5: la Juniores del Monreale calcio a 5 passa pure in casa del Cus Palermo

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da mister Di Simone

PALERMO, 12 dicembre – Ancora disco verde per la squadra Juniores del Monreale calcio a 5 che, senza alcuna difficoltà, si sbarazza del Cus Palermo, allungando quindi a tre gare la striscia di vittorie consecutive. Dopo l’iniziale sconfitta casalinga contro il Palermo Futsal, infatti, i piccoli cinghialotti monrealesi si sono imposti in casa del Villaurea, quindi nella partita casalinga contro il Palermo calcio a 5, per arrivare alla vittoria odierna.

Monreale bello e concreto: a Leonforte è grande vittoria

3-2 il punteggio al termine di una partita avvincente

LEONFORTE, 16 dicembre – Fino all’ultimo grammo di energia, fino all’ultima goccia di sudore, fino all’ultimo minuto di gioco. Con una prestazione maiuscola il Monreale porta a casa una preziosissima vittoria da Leonforte, mettendo in tasca tre punti che valgono doppio, se non di più.

Domani Leonforte-Monreale: per allungare la striscia positiva

La società, frattanto, presenta, il forte difensore Salvatore Pitarresi, che proviene dalla Mabbonath

MONREALE, 15 dicembre – Allungare la striscia di risultati positivi sarebbe bello. Tornare a casa con qualche punto in saccoccia è l’auspicio della società e di tutto l’ambiente monrealese. In mezzo, però, ci sarà il Leonforte, che in casa sa farsi rispettare e che, fatti salvi i doveri di ospitalità, aspetta certamente i biancazzurri per fargli la festa.

Volevamo vincere, ma è stato comunque un bell’esordio

Rammarico e soddisfazione a fine match dopo il pari con l’Enna. IL VIDEO

MONREALE, 9 dicembre – L’esame palestra, adesso possiamo dirlo, è stato ampiamente superato. L’impianto della scuola Antonio Veneziano ha fatto da scenario alla partita che il Monreale ha giocato contro l’Enna, dimostrando di poter ospitare gli incontri che la formazione biancazzurra sosterrà nel corso della stagione.