Studio Radiologico Gargano

Calcio a 5: il giovane Andrea Bruno dal Monreale passa alla Rhibo Fossano in serie B piemontese

La notizia è stata ufficializzata dalla società fossanese

MONREALE, 23 maggio - La notizia che fino ad ora era ufficiosa, adesso diventa ufficiale: Andrea Bruno, giocatore di 20 anni, che quest’anno ha vestito la maglia del Monreale calcio a 5, disputando un grande campionato, da oggi è a tutti gli effetti un tesserato dell’Asd Rhibo Fossano C5, squadra che milita nel campionato di serie B del Piemonte. Ad ufficializzare il passaggio è stata la stessa società fossanese sulla propria pagina facebook.

Che festa oggi per le finali di ‘Gioco, Sport e Solidarietà’

Ad Aquino un centinaio di bambini si sono dati battaglia. LE FOTO

MONREALE, 20 maggio – Una vera e propria festa di sport, nella quale non conta chi vince e chi perde, ma quello che contano sono i valori. Soprattutto quelli da insegnare ai bambini per far capire loro che prima del risultato è importante il rispetto delle regole e degli avversari.

‘Gioco, Sport e Solidarietà’, domenica la manifestazione conclusiva

Si disputerà al campo Giotti di Aquino a partire dalle ore 9. Premiazione alla presenza delle autorità

MONREALE, 14 maggio - Si svolgerà domenica mattina, 20 maggio, presso il campo “Giotti” di Aquino, la giornata conclusiva della manifestazione “Gioco, sport e solidarietà” organizzata dal Monreale calcio a 5 in collaborazione con l’assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo, rivolta a bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni.

Cala il sipario sulla stagione del Monreale: perde ad Agrigento, ma a testa alta

4-2 per la squadra del “Gigante” nell’ultimo match del campionato. LE FOTO

AGRIGENTO, 14 aprile – Il risultato era l’ultima cosa importante. Con la salvezza già in tasca l’unica cosa da tenere in considerazione era concludere in maniera dignitosa un campionato positivo, che il Monreale ha portato a termine raggiungendo il suo obiettivo stagionale, che era quello di garantirsi la permanenza in serie C1. Missione compiuta. Anche l’ultimo match della stagione si è concluso con il traguardo individuato alla vigilia.

Domani Akragas-Monreale, ultimo atto del campionato

Ci sarà la possibilità di giocare senza l’assillo del risultato, dopo la conquista della salvezza

MONREALE, 13 aprile - Domani è l’ultimo atto, perlomeno della regular season, poi calerà il sipario sul campionato di serie C1 di calcio a 5. E per il Monreale calerà nella maniera migliore: disputando un match contro l’Akragas, una delle realtà più forti del torneo, con il sorriso stampato sul viso, dopo la conquista matematica della salvezza, avvenuta già due settimane fa.

Il Monreale pareggia con il Leonforte, poi esplode la festa

1-1 dei biancazzurri nell’ultimo match casalingo del campionato. LE FOTO

MONREALE, 7 aprile – Festa doveva essere e festa è stata. La partita fra il Monreale calcio a 5 e il Leonforte, ultimo impegno casalingo stagionale dei biancazzurri, non aveva un significato particolare, se non quello di concludere nel migliore dei modi il cammino interno in campionato, salutando con entusiasmo ed allegria tifosi, sponsor e simpatizzanti.

Domani Monreale-Leonforte: con la salvezza in tasca i biancazzurri si congedano dal proprio pubblico

Al termine del match l’abbraccio finale tra la squadra e la tifoseria

MONREALE, 6 aprile - Vuole essere una bella festa di sport. Una sfida che ha pochissima importanza per la classifica, ma che deve averne tanta per mettere sù una sfida sana, senza assilli e senza stress. Con la salvezza matematicamente acquisita per entrambe le squadre, Monreale C5-Leonforte, valevole per la penultima giornata di campionato di serie C1, domani si presenta come una classica partita di fine stagione, importante per la firma e per onorare il campionato e poco più.

Il Monreale C5 già salvo vuol chiudere in bellezza il campionato

Oggi la sosta pasquale, sabato prossimo il congedo dai propri sostenitori

MONREALE, 31 marzo – L’obiettivo, quello stagionale della salvezza, è stato raggiunto ufficialmente sabato scorso. Il Monreale, però, è tutt’altro che appagato e adesso, ricordando il detto che dice l’appetito vien mangiando, vuol chiudere in bellezza la sua già positiva stagione.

Domani Enna-Monreale: obiettivo vittoria per tagliare il traguardo della salvezza

Ai biancazzurri mancano solo due punti alla conquista matematica

MONREALE, 23 marzo – La settimana scorsa l’opera è stata realizzata a metà: è arrivata la vittoria con l’Alcamo, ma non la matematica certezza della salvezza. “Colpa” dei risultati concomitanti, che non hanno regalato al Monreale il conforto dei numeri, assicurandogli un posto anche nel prossimo campionato di serie C1.

Il Monreale piega lo Sporting Alcamo e ‘vede’ la salvezza

Al Florio finisce 7-4 dopo una partita tirata. LE FOTO

MONREALE, 17 marzo – La salvezza, dal punto di vista aritmetico, non è arrivata, ma il Monreale ha fatto quello che doveva fare: vincere contro il fanalino di coda Sporting Alcamo ed accendere lo smartphone, sperando che dagli altri campi arrivassero notizie confortanti.

Che festa stamattina con i bambini del Monreale C5

Partecipatissimo l’evento organizzato in collaborazione con Eureka Evolution. LE FOTO

MONREALE, 18 marzo – E’ stata una bella festa di sport, una giornata in cui le attività motorie si sono intrecciate con quelle educative e soprattutto ludiche. Ma è stata pure una giornata in cui i bambini hanno avuto la possibilità di stare a accanto ai loro “beniamini”, contenti di potersi misurare per qualche ora con i giocatori che sono abituati ad ammirare solitamente dai bordi del campo.

Domani Monreale C5-Sporting Alcamo, primo match-point per la salvezza

Domenica mattina (ore 9) si tiene quindi lo “Sponsor Day”, festa dei bambini della scuola calcio

MONREALE, 16 marzo - Sarà una due giorni importante quella che si appresta a vivere il Monreale calcio a 5 in questo weekend: tanto sul piano agonistico, che sociale. Se, infatti, domani è in programma un’importantissima sfida di campionato contro lo Sporting Alcamo, domenica la società celebrerà lo Sponsor Day.

Il Monreale centra l’obiettivo: la salvezza è matematica

Ad Enna finisce 3-0, poi parte la festa

ENNA, 24 marzo – Adesso possiamo dirlo: il Monreale calcio a 5 ha conquistato la salvezza e disputerà il campionato di serie C1 anche nella prossima stagione. La certezza è arrivata oggi al termine della partita giocata e vinta contro l’Enna col punteggio di 3-0.