Calcio a 5, domani si disputa il Trofeo ''Città di Monreale''

Per la seconda edizione sono state invitate quattro società: Atletico Monreale, Pioppo Futsal, Ve.CO C5 e Altofonte Futsal. Si gioca al PalaCanino di Altofonte

MONREALE, 18 maggio - Sarà una giornata all'insegna della sportività e del rispetto reciproco: domani, al PalaCanino di Altofonte, andrà in scena la seconda edizione del Trofeo Città di Monreale.

Calcio a 5: Serie B. Il Villaurea Monreale vince il primo round

Al Paladonbosco finisce 7-1 contro il Futsal Noci. Sabato prossimo retour match in Puglia

PALERMO, 27 aprile – Chi ben comincia è alla metà dell’opera, recita un proverbio antico. Un detto che sembra calzare a pennello del Villaurea Monreale, che vince d’autorità contro il Futsal Noci (7-1) nel match d’andata dei playout salvezza.

Villaurea Monreale, tutto in 80 minuti

Domani match d’andata dei playout salvezza contro i pugliesi de Futsal Noci

MONREALE, 26 aprile – Ottanta minuti di fuoco, 40 in casa, altrettanti in trasferta, salvo eventuali supplementari e calci di rigore. È questa la sfida-thrilling che aspetta il Villaurea Monreale, dopo il raggiungimento dei playout salvezza.

Calcio a 5: dal 29 aprile al 1° maggio si disputa il Torneo del SS.Crocifisso

È riservato alle categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”

MONREALE, 24 aprile – L’Asd Conca D’Oro Monreale di Piero Ferreri in collaborazione con l’Asd Futsal Club Monreale di Davide Sorrentino, in occasione della festa del Santissimo Crocifisso, organizza un torneo di calcio che si svolgerà nei giorni 29 e 30 aprile (con finali il 1° maggio) presso gli impianti sportivi “Messina” e “Archimede Pitagorico”.

Calcio a 5: Under 19. Poker all’Argyrium, il Villaurea Monreale centra la finale regionale

Al PalaMaira di San Cataldo finisce 4-0: domani il derby per il titolo contro il Palermo Futsal 89ers

SAN CATALDO, 16 aprile – Comincia sotto i migliori auspici la “Final Four” del campionato regionale di calcio a 5 per il Villaurea Monreale, che al PalaMaira di San Cataldo, provincia di Caltanissetta, si libera senza eccessivi affanni dell’Argyrium e vince il match di semifinale.

Calcio a 5, al via il Trofeo delle Regioni: la Sicilia schiera tre monrealesi

Sono il tecnico Daniele Sciortino, la massofisioterapista Stefania Cangemi e il responsabile regionale, Maximiliano Birchler

MONREALE, 23 aprile – Tutto pronto per il Torneo delle Regioni 2024 di calcio a 5, giunto alla 60ª edizione che quest'anno si svolgerà in terra calabrese (prima fase ad Amantea e Lamezia Terme, seconda nella Città metropolitana di Reggio Calabria) da domani al 1°maggio.

Il Villaurea Monreale vince a Carini: siamo ancora vivi

Al PalaGenova finisce 7-6: adesso saranno playout con i pugliesi del Futsal Noci

CARINI, 13 aprile – Se c’è giustizia a questo mondo, se esiste un Dio del Futsal, se è vero che la buona sorte a volte ti restituisce quello che la malasorte ti ha tolto, allora tutte queste componenti per il Villaurea Monreale si sono materializzate stasera.

Calcio a 5: l’Under 19 del Villaurea Monreale vince il campionato regionale

I ragazzi di Bobo Di Leo piegano per 3-2 la resistenza degli 89ers e mettono in bacheca il terzo titolo consecutivo

SAN CATALDO, 17 aprile – Metti assieme la voglia matta di ottenere il risultato, la qualità di alcuni giocatori, senza dimenticare ovviamente il contributo della dea bendata e il risultato che ottieni è il titolo regionale Under 19. Il terzo consecutivo della storia recente del Villaurea.

6-2 al Blingink: Villaurea Monreale, la corsa continua

Prestazione senza sbavature dei verdeazzurri, che adesso hanno il destino nelle loro mani per raggiungere i playout

PALERMO, 6 aprile – Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Non serviva altro. Non serviva giocare bene, né cercare chissà che cosa. Occorrevano solo i tre punti. Utili per proseguire la corsa nel tentativo (difficile) di agguantare i playout.