Skip to main content
· Calcio

Finisce 1-0 con i monrealesi che non interpretano la gara nel migliore dei modi e subiscono la prima sconfitta stagionale

CACCAMO, 20 ottobre – Alle pendici del castello caccamese, questo pomeriggio, è arrivata la prima sconfitta per il roster monrealese, al termine di una partita blanda nel primo tempo, sbloccata dai padroni di casa dagli 11 metri e di una seconda frazione di gara fondata sul nervosismo, piuttosto che sull’agonismo.

· Calcio

Il risultato è quello di 2-2 al termine del match. Il tecnico rossoblu, Sergio Maggio: “In inferiorità numerica per oltre un’ora, si tratta di un risultato positivo. Ora, testa a Caccamo”

MONREALE, 12 ottobre - Lieve frenata dei monrealesi, oggi, chiamati in campo casalingo a sostenere un test complicato, ovvero quello contro lo Sferracavallo, che con grande personalità, nonostante l’inferiorità numerica per oltre 60 minuti di gioco, ha mostrato la propria supremazia, sia in termini di gioco, che di carattere.

· Calcio

Fischio d’inizio alle 17 al campo sportivo Conca D’Oro: la società chiama a raccolta i tifosi

MONREALE, 11 ottobre - La pratica “Sciara” è stata archiviata e la concentrazione dei ragazzi di mister Sergio Maggio, è stata impegnata, già dal triplice fischio di domenica scorsa, verso il prossimo test casalingo, che vedrà l’approdo dello Sferracavallo, in terra normanna.