Skip to main content

Calcio: Terza Categoria. Real Pioppo e Balestrate non si fanno male: 1-1 e un punto a testa

| Gabriele Rispetta | Calcio

In un “Paolo Evola” chiuso al pubblico a regnare è stato l’equilibrio

BALESTRATE, 14 aprile - Domenica di recuperi in Terza Categoria. Non è da meno il Real Pioppo che, con un asterisco in classifica, era stato obbligato a rinviare un mese fa la gara contro il Balestrate, a causa dell’inagibilità del Paolo Evola.

La gara contro i sicciaroti si è giocata ieri pomeriggio, sempre nell’impianto balestratese, che però è rimasto chiuso al pubblico a causa di una serie di problematiche alla tribuna che dà sul campo.Campo che ha visto giocare due squadre che si sono rispettate, in una gara dove l’unico vincitore è stato l’equilibrio. L’aveva sbloccata il Real Pioppo con la rete dal dischetto di Kumbi (nella foto) nel primo tempo: nella ripresa, a pareggiare i conti era stato il bomber dei padroni di casa Farina.
Un punto a testa per entrambe le formazioni, che non si fanno male in attesa di un finale di stagione senza particolari pretese per entrambe sponda campionato.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica