Volley donne, la New Gi.Ca. vince facile a Bagheria

3-0 per le ragazze di Pippo Mirto contro una compagine solida

BAGHERIA, 29 maggio – Ancora una vittoria per la New Gi.Ca. Monreale, che nella penultima gara del girone di andata del campionato di prima divisione femminile si sbarazza facilmente della Asd Volley Bagheria col punteggio di 3-0 (21-25, 19-25,-10 25).

Pallavolo: bis di vittorie per la Gi.Ca, gioiscono sia le ragazze che i ragazzi

Prova di forza degli uomini, che battono 3-0 la Pallavolo Partinico. Le donne affondano il Kunos 3-1

MONREALE, 23 maggio - La Gi.Ca fa all-in, sia nella categoria maschile che in quella femminile. Vittoria per entrambe le formazioni contro avversari qualificati negli ultimi incontri disputati, utile a proseguire a grandi passi la rincorsa play-off per la promozione in serie D di volley.

Volley, la New Gi.Ca piega per 3-1 la Curreri Farmapiù Termini Imerese

La partita, non disputata per il covid, era valevole quale recupero del campionato di Prima Divisione

MONREALE, 20 maggio – Con un confortante 3-1- l’Asd New Gica Volley si aggiudica il recupero della gara contro l’Asd Curreri Farmapiù di Termini Imerese, che era stata rinviata a causa del covid e fa un balzo in vanti in classifica al cospetto di una delle più quotate compagini del campionato di Prima Divisione.

Tennis, presentata a Roma la 33ª edizione dei ''Palermo Ladies Open ''

Il campo centrale del Country avrà 1.800 posti a sedere. Aumenta il montepremi: sarà di 275 mila dollari

ROMA, 11 maggio – Torna il grande tennis in Sicilia con i Palermo Ladies Open-WTA 250, in programma dal 16 al 24 luglio sui campi in terra rossa del Country Time Club. L’edizione n. 33 è stata presentata a Roma nel corso di una conferenza stampa nella quale il presidente del club, Giorgio Cammarata, ed il direttore del torneo, Oliviero Palma, hanno sottolineato come “Il 2022 segnerà il ritorno alla ‘normalità’, dopo l’emergenza pandemica”.

Karate, Filippo Maria Madonia della Real Società di Monreale vince a Melilli e vola al campionato nazionale

La manifestazione si disputerà dal 20 al 22 maggio al centro olimpico di Roma

MELILLI, 9 maggio – Ottimi risultati per il karateka Filippo Maria Madonia, che difende i colori della Real Società di Monreale, guidata dal maestro Mauro La Grassa, che a Melilli, in occasione del campionato regionale, sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il titolo.

Volley donne: Under 14. Doppia vittoria per la Primula Monreale

Alla palestra Veneziano “cadono” Bagheria e Khepa

MONREALE, 12 aprile -Serata intensa quella di ieri per il settore giovanile della Primula.La categoria Under 14 fa doppietta e porta a casa due vittorie consecutive. Le giovanissime monrealesi, allenate dal coach Michele Di Cristina - ieri sostituito per ragioni di salute dal mister Gurrieri - hanno giocato due gare consecutive presso la palestra Antonio Veneziano.

Volley: Prima Divisione. La New Gi.Ca Monreale passa a Montelepre contro il Partinico

La vittoria è arrivata col punteggio di 3-0 e consente di mantenere la leadership in classifica

MONTELEPRE, 11 aprile – Continua la striscia positiva della Asd New Gi.Ca. Sport Monreale, con l’ennesima vittoria conquistata al palazzetto dello sport Don Pino Puglisi di Montelepre contro la “Asd volley Partinico”. Un successo che consente al team monrealese di proseguire la marcia al primo posto della classifica del girone G del campionato di prima divisione maschile.

Volley donne, va alla New. Gi.Ca. il derby con la Primula

Il match era valevole per il campionato di Prima Divisione. I ragazzi, invece, sconfitti al tie-break contro l’Hobby Volley

MONREALE, 25 aprile – Va alla New Ci.Ca. Sport il derby pallavolistico monrealese con la Primula, valevole per il campionato di Prima Divisione nel quale le ragazze allenate da coach Pippo Mirto sono riuscite ad imporsi per 3-0.

Scacchi, dal 3 al 9 luglio i campionati nazionali giovanili: saranno organizzati dall’Accademia Scacchistica Monrealese

Si terranno a città del Mare. Prevista una partecipazione massiccia di più di 1.300 giocatori

PALERMO, 11 aprile – Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione dell’edizione 2022 dei "Campionati Giovanili Italiani Under 18" di scacchi. La manifestazione, organizzata dall’Accademia Scacchistica Monrealese con il patrocinio della FSI (Federazione scacchistica italiana), si svolgerà dal 3 al 9 luglio prossimi nella splendida location del “Resort Village Città del Mare” a Terrasini.

Taekwondo, Arcidiacono riceve in Sala Rossa il giovane campione italiano juniores Giovanni La Mattina

L’atleta monrealese si è imposto a Fondi nella categoria -48

MONREALE, aprile – È stato ricevuto questo pomeriggio dal sindaco Alberto Arcidiacono, in Sala Rossa Giovanni La Mattina, che a 14 anni ha vinto il campionato italiano di taekwondo tenutosi il 2 e 3 aprile scorso a Fondi, provincia di Roma, diventando campione italiano 2022 nella categoria juniores -48.