Cine teatro Imperia, un altro weekend di spettacoli

Domani sera show del Mago Plip, domenica pomeriggio doppio appuntamento

MONREALE, 26 aprile – Prosegue la programmazione ricca di appuntamenti al cinema al Cine Teatro Imperia di Monreale con gli spettacoli teatrali. Il primo appuntamento domani sera, alle ore 21, con lo spettacolo teatrale comico “Mago Plip Show”.

''Oltre il tratto. Mandala e relax'', la mostra di Miriam Grimaudo al Santa Caterina

Si inaugura martedì 30 aprile. Visitabile fino al 4 maggio

MONREALE, 24 aprile – Martedì 30 aprile alle 16, nei locali della biblioteca comunale Santa Caterina, verrà inaugurata, per la prima volta a Monreale, la mostra di Miriam Grimaudo, patrocinata dal Comune di Monreale e inserita nel calendario dei festeggiamenti del Santissimo Crocifisso “Oltre il tratto. Mandala e relax”, visitabile sino a sabato 4 maggio.

''E... e coloriamolo questo mondo'', domani 50 piantine a Sant'Antoninello

L'iniziativa è dell'associazione Humanitas e della parrocchia dei Santi Vito e Francesco. Appuntamento ore 16

MONREALE, 22 aprile – Un ambiente più vivo e colorato per rendere il qaurtiere più accogliente. È questo il senso dell’iniziativa dal titolo "E... e coloriamolo questo mondo", organizzato in maniera congiunta dall’associazione Humanitas Speranza per una zampa, dalla parrocchia dei Santi Vito e Francesco e dal comune di Monreale.

La storia del Santissimo Crocifisso di Monreale in un fumetto

La presentazione si terrà mercoledì 24 aprile alle 10 alla chiesa della Santissima Trinità del Collegio di Maria

MONREALE, 19 aprile – Si terrà il prossimo mercoledì 24 aprile alle 10 nella chiesa della Santissima Trinità del Collegio di Maria la presentazione della storia del Santissimo Crocifisso in un fumetto, opera di Emanuele Alotta.

Cercasi monrealesi all’estero per raccontare il Santissimo Crocifisso In Europa

Condividi la tua storia dall’Europa a Monreale

MONREALE, 15 aprile – Il 30 aprile, alle 18,30, nell'ambito della mostra collettiva “Con Saverio Terruso” nella Chiesa degli Agonizzanti, curata da Ilaria Cascino e dedicata ai lavori dell’artista sulla festa del Santissimo Crocifisso, verrà proiettato un breve documentario intitolato "SS. Crocifisso In Europa: racconti e testimonianze di monrealesi all'estero".

Sabato prossimo si inaugura ''Con Saverio Terruso'', mostra collettiva a cura di Ilaria Cascino

Si terrà nella chiesa degli Agonizzanti e sarà visitabile fino al 5 maggio

MONREALE, 13 aprile – In occasione della 398a edizione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso di Monreale sarà inaugurata, il 20 aprile 2024 alle 18 “Con Saverio Terruso”, mostra collettiva a cura di Ilaria Cascino, presso la Chiesa Maria SS. degli Agonizzanti.