Riparte con una bella vittoria la B&M Ferraro New York City

Riparte il campionato femminile di serie C e la squadra monrealese vince fuori casa

MONREALE, 24 gennaio – La B&M Ferraro New York City vince contro il San Pio IX, conseguendo il risultato di 4-2. E' stata una partita disputata egregiamente da parte di entrambe le squadre con grande impegno.

Calcio a 5: il punto sulla B. Lamezia ai box-covid, il Palermo ne approfitta

Lametini costretti a rinunciare all'ultimo step di andata, i palermitani strappano il pass per la testa

MONREALE, 16 gennaio – E' finalmente arrivato il cosìddetto giro di boa, da adesso in poi è solo una corsa a ritroso, fino al traguardo da tagliare. In scena, dopo il lunghissimo periodo festivo, l'ultima giornata del girone d'andata del campionato nazionale di serie B.

Il derby è rosanero, ma al Monreale va l’onore delle armi

Il Città di Palermo si impone per 7-3, ma i biancazzurri non sfigurano malgrado le assenze. LE FOTO

PALERMO, 15 gennaio – Alla fine ha vinto la squadra che ha dimostrato di essere più forte. Quella che da stasera, complice il rinvio della partita del Lamezia, guida la classifica del campionato. Il Monreale calcio a 5, però, al cospetto del Città di Palermo non ha affatto sfigurato.

Calcio a 5: il punto sulla C2. Colpaccio Isola ad Alcamo, per il Mistral tutto facile contro la Virtus Favignana

A guidare il gruppone adesso ci sono Mistral e Merlo, che liquidano San Gregorio e Virtus. Rinviata Favignana-Resuttana

MONREALE, 21 dicembre – L’ultima giornata del 2021 ha portato con sé certezze e sorprese. Le gare delle 15 riservano già un colpo di scena importante: ad Alcamo, i padroni di casa cadono sotto i colpi dell’Isola C5, che chiude la pratica con un secco 0-3. Scontro diretto di valenza importantissima che si risolve a favore della formazione ospite, che adesso si mette in corsa a tutti gli effetti per lo scettro di campione.

Calcio a 5: Under 17. Il Monreale cala il tris

Terza vittoria consecutiva per i biancazzurri nel torneo provinciale

PALERMO, 21 dicembre – Sembra non conoscere ostacoli, fin qui, la marcia della formazione dell’Under 17 del Monreale calcio a 5, che nel torneo provinciale inanella la terza vittoria consecutiva, su altrettante partite disputate.

Calcio a 5: il punto sulla B. Colpaccio Montalto, passo falso Lamezia

Gli Orange inciampano col Mascalucia e permettono al Palermo di accociare, Meriense frena col Casali del Manco

MONREALE, 20 dicembre – Le vacanze di Natale sono ufficialmente iniziate e, nonostante le rigide temperature registrate, a riscaldare l'ambiente ci hanno pensato i risultati conseguiti su tutti campi di futsal del Girone H del campionato nazionale di Serie B.

Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico batte il Città di Marsala e risale la china

Torna alla vittoria la squadra di Gallo col punteggio di 4-3, dopo una convincente prestazione a Marsala. In gol Grimaudo, Tarallo, De Francesco e Lo Giudice

MARSALA, 18 dicembre - È finalmente terminato il periodo grigio dell’Atletico. O almeno, così sembra. La prestazione energetica espressa oggi dagli uomini di Gallo ha finalmente riportato il giusto riscontro in termini di risultato, e finalmente i tre punti sono tornati a prendere la strada di Monreale.

Calcio a 5: Under 17. Il Monreale calcio a 5 a valanga sul Partinico

Con il 14-0 arriva la prima vittoria casalinga del campionato provinciale

PALERMO, 15 dicembre – Vittoria a mani basse per la squadra dell’Under 17 del Monreale calcio a 5, impegnata nella seconda giornata del campionato provinciale. Sul terreno amico del “Mediterraneo Club” di Palermo i ragazzi del duo Butera-La Bianca battono agevolmente il Caresse Futsal Partinico col punteggio di 14-0.

Il Monreale C5 ''passeggia'' contro la Siac Messina e chiude bene il 2021

7-1 il punteggio del PalaCanino, al termine di una partita a senso unico. LE FOTO

ALTOFONTE, 18 dicembre – Volendo cominciare con una battuta, anche se l’argomento non era minimamente in discussione, diciamo che mister Toti La Bianca anche quest’anno mangerà il panettone. La conferma ufficiale è arrivata oggi, al termine della partita che il Monreale calcio a 5 ha vinto in casa per 7-1 contro la Siac Messina.

Calcio a 5: Serie C2. Tra maltempo e malumori, l’Atletico atteso a Marsala per la decima giornata di campionato

Per l’ultima sfida prima delle vacanze di Natale l’Atletico punta ai tre punti per riscattare in parte una prima parte di stagione insufficiente

MONREALE, 17 dicembre - Siamo quasi al giro di boa della stagione, ma ancora all’Atletico manca quella lucidità e quella fame che possono consentirgli di esprimersi al massimo delle sue potenzialità e a tramutarle in punti.

Calcio a 5: il punto sulla C2. Maltempo protagonista della giornata, rinviate tre partite su cinque

Si è giocato solo a Marsala e a Monreale: il Mistral vince contro il Città di Marsala e il Resuttana batte l’Atletico

MONREALE, 14 dicembre - Siamo a dicembre, e non lo capiamo dai negozi pieni o dalle decorazioni di Natale. Le tradizionali piogge, infatti, hanno cominciato ad albergare nei cieli della Sicilia e non solo, con tutte le conseguenze del caso. Del Girone A di C2, infatti, sono state risparmiate solamente due partite su cinque.

Under 19, il Monreale calcio a 5 cede di fronte al Meta Catania, ma i segnali sono buoni

I ragazzi di mister Sciortino perdono per 4-7, mostrando, però, margini di miglioramento

ALTOFONTE, 12 dicembre – L’Under 19 del Monreale calcio a 5 perde ma con l’onore delle armi di fronte alla “corazzata” Meta Catania nel turno odierno del campionato nazionale (Girone S). I biancazzurri hanno dovuto cedere di fronte ai pari età etnei (ricordiamo che si tratta di una delle società più quotate dell’interno panorama nazionale del futsal), ma di certo non hanno sfigurato.

Il Monreale regala un tempo, la Meriense ringrazia

Al PalAlberti finisce 8-7. I biancazzurri sfiorano la rimonta, ma alla fine cedono

BARCELLONA POZZO DI GOTTO, 11 dicembre – Regalare un tempo non è consentito a nessuno. Nemmeno se sei il Real Madrid, nemmeno se giochi contro l’ultima in classifica. Figuriamoci se giochi uno scontro diretto contro una tua rivale per la lotta per la salvezza.