PALERMO, 3 dicembre – Arriva una squillante vittoria per i ragazzi dell’Under 19 del Villaurea Monreale, che si impongono senza eccessivi patemi sul Città di Palermo e si lanciano all’inseguimento della capolista Canicattì.
Un palo clamoroso a 30” dalla fine dice di no al pareggio dei salesiani. Arriva la quarta sconfitta, ma non è tutto da buttare
MARSALA, 2 dicembre – Ormai sembra un tema consolidato: il Villaurea Monreale gioca bene, raccoglie consensi ed applausi, ma i punti non arrivano. O perlomeno non ne arrivano quanti potrebbero arrivarne.
Si gioca nella cittadina lilibetana. Fischio d'inizio alle ore 16
MONREALE, 1 dicembre –Sarà un impegno molto difficile. Più che una previsione sembra una certezza. Al tempo stesso, però, l'impegno si presenta come entusiasmante. Uno di quelli attesi e carichi di significati.
Partita bellissima, che ha riservato emozioni fino all’ultimo
PALERMO, 25 novembre – Alla fine, la cosa più bella è stata l’applauso del pubblico del Paladonbosco ai giocatori in campo, al termine della partita. Un match che ha fatto onore al futsal, che ha riservato emozioni a non finire e che si sarebbe potuto concludere in qualsiasi modo.
Gli uomini di Sorrentino piegano l’Oratorio San Vincenzo col punteggio di 7-5
MONREALE, 25 novembre – Torna alla vittoria il Futsal Club Monreale, dopo il passo falso di sabato scorso, chiudendo sul 7-5 il match contro l’Oratorio San Vincenzo, valevole per la 5^giornata del campionato di Serie D.
Impegno difficile per i salesiani contro l'unica squadra imbattuta del torneo
MONREALE, 24 novembre – La buccia di banana lanciata per terra sabato scorso dal Drago Acireale ha provocato uno scivolone inaspettato ed ha causato al Villaurea Monreale la terza sconfitta in campionato, dopo le tre vittorie consecutive.
Prima sconfitta per gli uomini di mister Sorrentino col punteggio di 4-1
PALERMO, 20 novembre – Finisce con una sconfitta la partita della 4ª giornata del campionato di Serie D Calcio a 5 girone B, che ha visto il Futsal Club Monreale soccombere per 4-1 al cospetto del Palermo Futsal Club.
Ottimi i primi minuti, poi blackout: passo indietro rispetto alle ultime prestazioni per la squadra di Macaluso
SAN VITO LO CAPO, 18 novembre - Passo falso per l'Atletico Monreale. Dopo la convincente vittoria contro il Palermo 89ers, la squadra di Natale Macaluso è rimasta impantanata nel campo di San Vito Lo Capo, dove i padroni di casa si sono imposti per 5-2.
ACIREALE, 18 novembre – La striscia positiva del Villaurea Monreale si ferma a tre. Dal PalaVolcan di Acireale i verdeazzurri escono sconfitti per 3-2, al termine di una partita nella quale probabilmente non hanno espresso quello che certamente avrebbero potuto esprimere.
Insidiosa trasferta al PalaVolcan per i verdeazzurri, al cospetto di una formazione da non sottovalutare
MONREALE, 17 novembre – Adesso la classifica ha un altro aspetto, ma soprattutto il morale è quello dei giorni migliori. Le tre vittorie consecutive, maturate contro Barcellona Futsal, Arcobaleno Ispica e Città di Gela, in casa Villaurea Monreale hanno avuto il potere di cambiare le carte in tavola.
Dopo la vittoria contro gli 89ers, altro scontro diretto contro una rivale vicina in classifica
MONREALE, 17 novembre – La distanza da casa è tanta, ma la voglia di lasciare un segno rimane invariata. L’Atletico Monreale si appresta ad affrontare una delle trasferte più difficili e lunghe della stagione: la prossima partita sarà contro il San Vito Lo Capo, una delle squadre più abituate alla categoria.
La doppietta di Macaluso e i gol di Lucchese e Anitra stanano gli avversari: seconda vittoria stagionale per mister Macaluso
ALTOFONTE, 11 novembre - La legge del PalaCanino colpisce ancora: l'Atletico trova la sua seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche dell'impianto altofontino. Vittima di oggi della squadra di mister Macaluso il Palermo Futsal Eightynineers, soprannominato dagli appassionati del futsal palermitano come 89ers.
Gli uomini di Sorrentino volano in testa alla classifica
MONREALE, 11 novembre – Il Futsal Club Monreale mette in tasca la sua seconda vittoria in campionato, superando col punteggio di 6-3 l’Oratorio San Giovanni Battista, nel match valevole per 3^giornata del campionato di Serie D Calcio a 5 (Girone B).
I “colchoneros” vengono da prestazioni ottime contro squadre di alta classifica, ma ora serve il risultato
MONREALE, 10 novembre – Facile a dirsi, più complicato a farsi: l’Atletico Monreale arriva alla partita di domani 11 novembre con l’obiettivo di portare a casa punti pesanti contro il Palermo Futsal 89ers.
Partita di cuore dei ragazzi di mister Macaluso, che si devono arrendere solo nei minuti finali
PALERMO, 4 novembre - Che è un'altra storia, adesso si, si può scriverlo. Anche se, anche oggi, il conto dei punti rimane fermo, l'Atletico Monreale è riuscito a tenere testa al più quotato CUS Palermo, che passa solamente alla fine grazie al gol del 3-2 decisivo del suo bomber Giannola.
Al Paladonbosco finisce 7-3 il match della quarta giornata del campionato nazionale
PALERMO, 12 novembre – L’Under 19 del Villaurea Monreale riprende il cammino in classifica, dopo la battuta d’arresto di Canicattì, superando largamente il Barcellona Futsal nel match valevole per la quarta giornata del campionato (Girone Z).
Al Paladonbosco finisce 4-2 per la terza vittoria consecutiva
PALERMO, 11 novembre – Difficile trovare una partita il cui risultato sia più legato ad un solo nome di quanto non lo sia stata Villaurea Monreale–Città di Gela. Il nome in questione è quello di Bepi Abisso, che definire “man of the match” sarebbe poco.
MONREALE, 10 novembre – Adesso le cose vanno decisamente meglio. Le due vittorie consecutive, maturate contro Barcellona Futsal e Arcobaleno Ispica, hanno restituito quel sorriso che le due sconfitte iniziali, contro Bovalino e Città di Adrano, volevano togliere.
Il pareggio può essere considerato un punto guadagnato
CARINI, 5 novembre – E’ finita in parità la partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D di calcio a 5 fra l’Iccarense e il Futsal Club Monreale. Una trasferta difficile che ha visto i ragazzi di mister Sorrentino andare sotto nel primo tempo per 2-0, dopo tre occasioni da gol fallite sotto porta.
ROSOLINI, 4 novembre – E’ stata la partita della determinazione, della volontà, ma anche della pazienza e dell’astuzia. Vincere in rimonta, dopo essere passati in svantaggio, giocando un incontro di personalità è una cosa che hanno solo le squadre di spessore.