Secondo tempo a mille all’ora, pokerissimo Monreale

I biancazzurri espugnano San Vito e conquistano la quinta vittoria consecutiva. LE FOTO

SAN VITO LO CAPO, 24 ottobre – Con un secondo tempo a tutta, fatto di gioco spumeggiante, di conclusioni in porta e soprattutto di tre gol, il Monreale espugna San Vito lo Capo e conquista la quinta vittoria consecutiva del suo campionato fin qui senza sbavature.

Domani San Vito-Monreale C5: una trasferta ostica su un campo difficile

Si gioca alle 17. Telecronaca diretta sulla pagina facebook di Monreale News a partire dalle ore 16,55

MONREALE, 23 ottobre – Pur in un clima di grande incertezza, determinato da una situazione Covid sotto gli occhi di tutti, il Monreale calcio a 5 si appresta a disputare domani il match contro il San Vito lo Capo, valevole per la quinta giornata del campionato di serie C1.

Calcio a 5: Serie C2. Domani Atletico-Marsala alla caccia dei primi tre punti

Fischio d'inizio in diretta facebook a partire dalle 16.30

MONREALE, 23 ottobre – Prima di fare i dovuti scongiuri c'è una verità assoluta da ricordare: il campionato è ancora lunghissimo. Le due sconfitte pesano adesso ma per l'Atletico c'è ancora tanto tempo per rialzare la testa. Un'occasione si presenta domani, in casa, contro il Città di Marsala. 

Calcio a 5: Serie C2. Domani San Gregorio-Atletico: imperativo rialzare la testa

La partita sarà visibile in diretta facebook a partire dalle 16.30

MONREALE, 16 ottobre – ''Se alla prima non va...". Diciamolo però sottovoce, che di gufate non ne servono proprio. Alla lavata di capo - dopo la pessima prestazione di ieri - ci penserà mister Sorrentino, al pelo e al contropelo c'ha già pensato l'Alcamo. L'Atletico vuole e deve ripartire da domani, contro il San Gregorio Papa. 

L’asticella si alza, domani Monreale C5-Partinico: un severo banco di prova

Si gioca al Giotti alle 15,30. Telecronaca diretta sulla pagina facebook di MonrealeNews

MONREALE, 16 ottobre – Così come diceva il grande Eduardo De Filippo: “Gli esami non finiscono mai”. Nemmeno il tempo di godersi la terza vittoria in classifica, che è coincisa con il primato momentaneo in classifica, seppur in coabitazione con il Villaurea, che per il Monreale calcio a 5 arriva già un altro, importantissimo, impegno.

L'Alcamo dilaga, l'Atletico resta negli spogliatoi: male la prima

Gli ospiti ne fanno addirittura sei e marciano sulle spoglie dei monrealesi

MONREALE, 15 ottobre – Pronti, via si va tutti a lezione. Sì, di futsal. Il professore è di quelli severi, anzi severissimi. Non c'è altro modo di descrivere una partita come quella andata in scena al campo Archimede tra Alcamo e Atletico. Il bollettino di guerra, alla fine, parla chiaro: 1-6. 

Tour de force per l'Atletico, contro l'Alcamo si gioca domani

Il match non si disputerà più stasera, ma domani alle 20.30

MONREALE, 14 ottobre – Sembra non avere fine la sequela di eventi che ha coinvolto il rinvio della partita contro l'Alcamo. Il match - valido per la prima di campionato - avrebbe dovuto disputarsi sabato scorso ma, per gravi motivi in seno alla dirigenza, questo è stato spostato definitivamente a domani. 

Domani Club P5-Monreale C5: obiettivo continuità

I biancazzurri attesi dall'ostica trasferta a Cruillas

MONREALE, 9 ottobre – Finora tutto bene. Siamo d’accordo sul fatto che sia passato troppo poco tempo per stilare un primo bilancio, ma ritrovarsi con sei punti dopo due partite è certamente motivo per sorridere. Ora però ci sarà da dare continuità a questo inizio promettente.

Calcio a 5, arriva la prima positività in serie C1, rinviate due partite

Interviene il presidente regionale Birchler: “Invito tutti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni”

PALERMO, 8 ottobre – Arriva inesorabile l’ombra del Covid anche sul campionato di serie C1 di calcio a 5. Per questo motivo, infatti, il Comitato Regionale della Sicilia ha deciso di rinviare due partite: Marsala Futsal-Real Termini e Tiki Taka – Palermo Futsal.

L'Atletico fa il suo dovere, adesso bisogna solo attendere... e sperare

Contro il Bisacquino il finale è 10-6 e sabato c'è la prima di campionato

MONREALE, 6 ottobre – Il compito a casa è stato fatto. Il dieci in pagella è stato ottenuto. Adesso non resta altro che attendere l'ultima giornata di Coppa Italia per sapere se sarà promozione o bocciatura. Nel frattempo, però, sabato si torna in campo perché il campionato non può attendere. 

Alcamo è biancazzurra, il Monreale porta a casa tre punti preziosi

Al PalaGrimaudo finisce 4-3 al termine di una partita combattuta. LE FOTO

ALCAMO, 4 ottobre – 30’ della ripresa, manca una manciata di secondi alla fine: Alqamah e Monreale sul 3-3 si stanno dividendo la posta al termine di una partita bella e combattuta che potrebbe finire con una tripla. Alberto Miranda mira la porta di casa e tira, il portiere avversario si fa trovare un po’ impreparato e il pallone entra. È il gol del 4-3 che regala al Monreale la vittoria e soprattutto tre punti pesanti.

Vittoria di misura sul Club P5, il Monreale fa tris

I biancazzurri non vanno al di là di uno striminzito 1-0, ma centrano il terzo successo di fila. LE FOTO

PALERMO, 10 ottobre – Vincere aiuta a vincere, diceva la settimana scorsa il presidente Tony Sabella. Un vecchio adagio che nel calcio spesso è veritiero e che sembra calzare a pennello per il Monreale calcio a 5, che comincia a prenderci gusto ed inanella la sua terza vittoria consecutiva in campionato.

Calcio a 5: Serie C2. Operazione Campionato, l'Atletico riparte dall'Alcamo Futsal

Appuntamento sabato alle ore 16 in diretta facebook

MONREALE, 9 ottobre – Ricominciare è sempre bello. Ricominciare in casa è anche meglio. Non sarà un campionato semplice, nessuno l'ha mai ammesso. Ma l'Atletico ci crede e crede anche alla scaramanzia, come ha ammesso giusto martedì mister Sorrentino. Intanto sabato c'è l'Alcamo Futsal. Sognare, in fin dei conti, non costa nulla. 

Il Monreale calcio a 5 blinda la porta: ritorna Peppe Giuliano

L’esperto estremo difensore va ad aggiungersi agli altri due che compongono la batteria dei portieri: Di Maria e Catalano

MONREALE, 7 ottobre – Lo scopo è quello di blindare la porta. Aggiungere esperienza e qualità ad un reparto già abbastanza solido e competitivo. Con queste intenzioni il Monreale calcio a 5 ha perfezionato ieri il tesseramento di Peppe Giuliano, portiere di sicuro affidamento, volto noto nel mondo del futsal siciliano.

Calcio a 5: Serie C2. Un passo fuori, ma l'Atletico vuole il passaggio in Coppa

La sfida è difficile e l'imperativo, domani contro il Bisacquino, è assolutamente vincere

MONREALE, 5 ottobre – Zero giri di parole. La missione, d'altronde, è quasi impossibile. Quasi, perché i regali nel futsal arrivano senza preavviso. Ciò che è certo, invece, è che contro il Bisacquino nella gara in casa di domani serviranno gol, tanti gol. Alle preghiere ci si penserà dopo.