Calcio a 5: Serie D. L’Atletico Monreale naufraga a Termini

Secca sconfitta per 6-0, ma mercoledì c’è la possibilità del riscatto nella sfida di Coppa. LE FOTO

TERMINI IMERESE, 17 febbraio – L’Altetico Monreale scivola malamente a Termini ed esce sconfitto per 6-0 contro lo Sporting. Essere andati in casa termitana con l’atteggiamento sicuro di chi è reduce da sette vittorie consecutive, tra campionato e coppa Trinacria, è stato fatale per la compagine monrealese.

Monreale, il palazzetto stavolta è amico: a San Cataldo finisce in goleada

I biancazzurri vincono per 7-1, dominando dall’inizio alla fine. LE FOTO

SAN CATALDO, 16 febbraio – Il “mal di palazzetto” questa volta non ha lasciato strascichi e per la prima volta in questa stagione l’impianto indoor si rivela amico del Monreale calcio a 5. A San Cataldo, nello splendido impianto del “PalaMaira”, finisce 7-1 , al termine di una partita che ha avuto nella squadra biancazzurra l’unico padrone indiscusso.

Domani Vigor San Cataldo-Monreale C5, obiettivo: vincere il “mal di palazzetto”

Trasferta in terra nissena per i biancazzurri dopo il pareggio di una settimana fa

MONREALE, 15 febbraio – L’obiettivo è quello di andare a far punti pure in un impianto al coperto. Vincere quel “mal di palazzetto” che finora ha caratterizzato la stagione del Monreale calcio a 5. Tre le sconfitte maturate nel corso di questo campionato, tutte e tre quando non si è giocato sull’erba sintetica.

Il Monreale spreca, il Real Trabia ringrazia: al Giotti finisce 4-4

I biancazzurri, largamente rimaneggiati, vengono agguantati all'ultimo respiro. LE FOTO

MONREALE, 9 febbraio – Se ci sia da essere contenti per non aver perso nonostante le assenze numerose, o scontenti per non avere portato i tre punti a casa, è difficile da dire. Forse un po' l'uno, un po' l'altro. Però mancare la vittoria per aver subìto due gol al 30' ed al 33' della ripresa un po' di travaso di bile rischia di provocarlo.

Domani Monreale-Real Trabia: necessario riprendere il cammino

I biancazzurri rimaneggiati cercano il riscatto dopo lo scivolone di sabato scorso

MONREALE, 8 febbraio – Chi cade deve rialzarsi. Non piangersi addosso, ma cercare di riprendere il cammino. Magari a passo spedito e con l’entusiasmo di prima. Con questa convinzione domani pomeriggio il Monreale affronterà il Real Trabia nell’incontro valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C1.

Calcio a 5: Serie D. L’Atletico vince all’ultimo respiro sull’Animosa Corleone e sale al secondo posto in classifica

La partita non ha risparmiato emozioni al pubblico presente

MONREALE, 7 febbraio – Vittoria di misura per l’Atletico Monreale ieri sera al campo Archimede, che ha battuto l’Animosa Civitas Corleone per 5-4 nella gara conclusiva del girone d’andata del campionato dir serie D, girone A. Termina un gennaio di fuoco, quindi, per la formazione allenata da Davide Sorrentino, che mette in tasca quattro vittorie su altrettanti scontri diretti. Adesso la classifica vede l’Atletico al secondo posto, ad un solo punto dalla prima posizione, occupata dal Real Phoenix.

Calcio a 5: Serie D. L’Atletico Monreale stende l’Asd Delfini e punta al primo posto della classifica

Ieri doppiette di Giammona e del “solito” Tripolini. LE FOTO

MONREALE, 3 febbraio – Due doppiette stendono la Asd Delfini e con il risultato di 4-2 l’Atletico Monreale fortifica le mura del suo fortino al campo Archimede nella partita valida per il campionato di Serie D di calcio a 5, girone A. In casa i ragazzi di mister Sorrentino non hanno mai perso in campionato.

Il Monreale spegne la luce, il Villaurea trionfa

I biancazzurri giocano una brutta partita e vengono sconfitti per 8-5. LE FOTO

PALERMO, 2 febbraio – Speriamo e soprattutto facciamo in modo che sia solo una sbornia. Un'ubriacatura di vino buono, come da tempo non avveniva. Se così non fosse, infatti, ci sarebbe da preoccuparsi di fronte alla netta sconfitta che oggi il Monreale ha rimediato al Paladonbosco contro il Villaurea.

Domani Villaurea-Monreale per difendere il secondo posto

Difficile sfida al Paladonbosco di Palermo contro i neroverdi

MONREALE, 1 febbraio – Il momento, al netto da influenze ed infortuni vari, sembra essere favorevole e l’intenzione è quella di prolungarlo. Per riuscire nell’impresa, però, occorrerà piegare la resistenza del Villaurea e sotto questo aspetto il compito si presenta non semplice.

L'Atletico Monreale ne fa sei in casa del Real Phoenix

Una prestigiosa affermazione contro la capolista che rilancia la classifica dei rossoblu

PALERMO, 26 gennaio – L'Atletico Monreale segna sei gol ed ottiene un'importantissima vittoria “a domicilio” in casa del Real Phoenix, capolista del campionato di serie D. Un'affermazione che rilancia la classifica dei rossoblu e che serve per il morale.

Domani Palermo C5-Monreale: vietato fermarsi sul più bello

Attesissimo derby contro i rosanero, dopo la bella prova fornita contro la capolista

MONREALE, 18 gennaio – Fermarsi adesso sarebbe un peccato. Anzi sarebbe proprio un sacrilegio. Dopo aver raccolto consensi, applausi, anche se un solo punto, davanti alla Pro Nissa schiacciasassi significherebbe vanificare le cose buone (e sono state tante) che contro la capolista sono venute fuori.

Il Monreale è come un treno, anche il Campobello va ko

9-5 al termine di una sfida condotta dall'inizio alla fine. LE FOTO

MONREALE, 26 gennaio – A questo punto nascondersi è impossibile. A questo punto bisogna chiamare le cose col loro nome e parlare di progetti vaghi non serve più. Il Monreale punta dritto ai playoff e vuole arrivarvi in una posizione di privilegio.

Domani Monreale C5-Atletico Campobello: è l’occasione per allungare

Sfida delicata contro gli agrigentini che seguono a ruota i biancazzurri in classifica, staccati di due punti

MONREALE, 25 gennaio – Il freddo di questi giorni non fa paura. Soprattutto quando i risultati arrivano e il morale è alto. Anzi potrebbe essere uno stimolo per pigiare ancor di più sull’acceleratore e alzare ulteriormente il ritmo. È quello che vuole fare domani il Monreale calcio a 5, impegnato nella difficile sfida contro l’Atletico Campobello.