Calcio a 5, il Monreale alza l’asticella: arriva Nino Cascino

Oggi la presentazione: il bomber arricchirà il roster di mister La Bianca

MONREALE, 1 luglio – L’obiettivo è quello di fare uno step in più rispetto alla passata stagione. Presto dire quale sarà e in che cosa consisterà, ma sicuramente la società biancazzurra vuole fare un po ‘ meglio della salvezza conquistata al termine dello scorso campionato.

Calcio a 5, l’gli Esordienti dell’Atletico Monreale vincono la Coppa Silver

Il successo arriva ai rigori al termine di una partita tiratissima. LE FOTO

PALERMO, 30 giugno – Grande soddisfazione in casa Atletico Monreale, dopo la vittoria della Coppa Silver nella categoria Esordienti contro il Wisser Club ai rigori col punteggio di 5-3, dopo aver condotto il match per 3-0. Il risultato arriva dopo l'ottimo secondo posto ottenuto al trofeo Paolo Borsellino.

Memorial ''Domenico Intravaia'', vincono 3C e 2E della scuola Agnese Piraino Leto

Questa mattina, al campo Antonio Giotti di Aquino, la prima edizione della manifestazione sportiva ha visto la partecipazione degli alunni dell’istituto “Guglielmo II”. LE FOTO

MONREALE, 26 maggio - Si è disputata stamattina la prima edizione della manifestazione sportiva dedicata al vicebrigradiere Domenico Intravaia, caduto a Nassiriya il 12 novembre 2013, che ha visto partecipare gli allievi provenienti dal plesso “Agnese Piraino Leto” di Aquino dell’istituto comprensivo statale “Guglielmo II” di Monreale, in un torneo di calcetto presso il campo “Antonio Giotti”.

Il Monreale calcio a 5 riparte da Salvo Murò

C’è l’accordo fra il bomber e la società. Sarà biancazzurro anche il prossimo anno

MONREALE, 23 maggio – Conquistata la salvezza con una giornata d’anticipo al PalaRescifina di Messina, il Monreale calcio a 5 si è messo subito al lavoro per ripartire di slancio e consegnare nelle mani del confermatissimo mister La Bianca, entrato, tra l’altro, nel consiglio d’amministrazione della società, un organico competitivo, in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Serie B.

Calcio a 5: il punto sulla C2. Festa Isola, è C1! Il Mistral se la vedrà ai playoff con Resuttana e Merlo

Niente play-off per l'Alcamo Futsal, troppo lontano dal Resuttana quarto in classifica. Saluta la categoria l'Ad Maiora

MONREALE, 10 maggio - Con un pizzico di malinconia, è finalmente finita la stagione regolare del Girone A di Serie C2. Una stagione imprevedibile, che ha visto tante squadre lottare per il primo posto e altre per sopravvivere nella categoria.

Il Monreale chiude il campionato con una sconfitta indolore

Al PalaCanino finisce 6-5 per i rosanero l’ultimo match della stagione biancazzurra

ALTOFONTE, 7 maggio – Il risultato stavolta praticamente non contava. Sia Monreale calcio a 5, che Città di Palermo, avevano già raggiunto i loro traguardi: salvezza per i biancazzurri, secondo posto matematico per i rosanero. Giusto, però, onorare fino in fondo questo campionato di serie B. Il primo per il Monreale.

Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico a Favignana per chiudere al meglio la stagione

Gli uomini di Mister Gallo chiamati all’ultima prova prima della fine di questo anno molto grigio. Incognita meteo sulla disputa della partita

MONREALE, 6 maggio – Finalmente ci siamo. Utilizzo finalmente perché un po’, nell’ambiente Atletico, non si faceva altro che aspettare questa partita. Una stagione non all’altezza di quelle che erano le pretese e le aspettative di un gruppo che, per quanto dimostrato sul campo, ha raccolto ben poco di ciò che ha seminato.

Il Monreale C5 rilancia: entra in società anche mister Toti La Bianca

Ieri sera l’ingresso nei quadri societari del tecnico della prima squadra

MONREALE, 13 maggio – Si rafforza il progetto del Monreale calcio a 5, che rilancia la propria azione in vista della nuova stagione. Dopo la conquista della meritata salvezza e la certezza di partecipare al campionato nazionale di Serie B anche il prossimo anno, la società consolida i suoi quadri dirigenziali.

Calcio a 5, il punto sulla B. All'ultima curva! L'Agriplus è salvo

Gli acesi fanno esplodere il PalaVolcan, Meriense nel Purgatorio del play-out 

MONREALE, 9 maggio – Finale pazzesco, finale inaspettato. Si decide tutto all'ultima giornata, appunto all'ultima curva, di questo tortuoso Girone H del campionato nazionale di Serie B. L'Agriplus Acireale realizza l'impresa e salva la propria permanenza per la prossima stagione.

Calcio a 5: Serie C2. L’Atletico onora la stagione con un pari a Favignana: al Liberty Camp finisce 5-5

Un punto che va bene ad entrambe le squadre, protagoniste di una bella sfida dal ritmo altissimo

FAVIGNANA, 7 maggio – Finisce la stagione per l’Atletico Monreale, dopo il pari maturato questo pomeriggio a Favignana.Un pareggio inutile ai fini della classifica, soprattutto per il Favignana, che ha visto negata la possibilità molto remota di poter agguantare il quinto posto, ovvero l’ultimo slot disponibile per i play-off.