Il match, valido originariamente per la 14a giornata, verrà recuperato domani in terra sicciarota
MONREALE, 12 aprile - Dopo le due settimane dedicata al Trofeo delle Province, il Real Pioppo può tornare a concentrarsi sugli ultimi scampoli di campionato, in attesa di conoscere la sua avversaria nella semifinale di coppa, conquistata domenica scorsa con la vittoria netta per 9-2 contro lo Sporting Borgetto.
Per quanto riguarda il Girone B di Terza Categoria, la domenica del 13 aprile è adibita principalmente a far giocare i recuperi delle settimane precedenti: mentre il Real Pioppo giocherà contro il Balestrate al Paolo Evola, Marineo e Academy Trappeto decideranno con ogni probabilità le sorti del campionato in un recupero bollente, tra due delle squadre migliori della classifica, a causa della decisione del Giudice Sportivo di far rigiocare la partita dopo un errore tecnico dell'arbitro (che aveva consentito la sostituzione di un giocatore espulso).
Per i gialloverdi, invece, la partita di Balestrate sarà sicuramente un test più calmo, visto che il campionato ha poco da offrire alla formazione di mister Garda. Cerca punti importanti invece la squadra giallorossa, che potrebbe ancora sperare di rientrare nel taglio dei playoff a fine stagione. La gara, online sul canale YouTube della società pioppese, partirà alle ore 15 di domani domenica 13 aprile. Ad arbitrare l'incontro sarà Giuseppe Vaianisi.