Solidarietà, più di mille e seicento euro raccolti per la Caritas di Fiumelato

Sono il frutto della serata di beneficenza organizzata ieri sera all'Acquapark. LE FOTO

MONREALE, 5 gennaio – Poco più di 1600 euro per effettuare lavori nella sede della Caritas della parrocchia di Fiumelato. Si è conclusa con questo significativo bilancio la serata di beneficenza organizzata ieri sera all'Acquapark di Monreale, dove circa 200 persone si sono date appuntamento per dare un piccolo contributo alla comunità guidata da padre Eliseè Ake Brou.

Un giro pizza, una tombolata, qualche soggiorno vacanze messo all'asta dalla Casamento Travel, uno degli sponsor della serata e nel giro di un paio d'ore è stata raggranellata una cifra modesta, ma importante, che servirà per sistemare i locali della Caritas parrocchiale, che mensilmente assiste circa 40 famiglie in difficolotà con la distribuzione di derrate alimentari. Sorteggiati diversi premi messi a disposizione dagli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
Alla serata hanno preso parte pure il sindaco Piero Capizzi, il vice, Giuseppe Cangemi, ma soprattutto tanta gente desiderosa di versare il proprio piccolo obolo ad una causa nobile.
Soddisfatto il sacerdote, da anni ormai guida spirituale della zona, sostenuto da una comunità viva e presente, che ha ringraziato tutti per la preziosa collaborazione.