Giunta Capizzi: al neo assessore Zingales il compito di rilanciare il settore Lavori Pubblici

L'assessore Paola Naimi ha rimesso l'attribuzione della delega lo scorso 26 aprile

MONREALE, 3 maggio – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi ha redistribuito le deleghe assessoriali. In verità, più che di una redistribuzione si tratta di una rivisitazione che ha riguardato i due assessori Paola Naimi e Alessandro Zingales. Rimangono invece invariate le deleghe assegnate agli altri assessori comunali.

Da ieri quindi, con la firma della determina sindacale numero 27, la delega ai Lavori Pubblici che era nelle mani di Paola Naimi è passata ad Alessandro Zingales che sommerà il nuovo incarico alle deleghe alle Attività Produttive, Urbanistica ed edilizia, Servizi Cimiteriali e Tributi, conferite lo scorso 23 gennaio. La decisione del primo cittadino è da considerarsi consequenziale alla nota dello scorso 26 aprile con la quale il neo assessore Paola Naimi ha rimesso, con decorrenza immediata, la specifica delega, mantenendo a suo carico l'assegnazione alla Pubblica Istruzione, ai Beni Culturali e alla Trasparenza e Comunicazione.

 

Toccherà quindi ad Alessandro Zingales, che è anche un esperto in progettazione europea ed ambiente, occuparsi di un settore settore assai complesso che merita un’attenzione particolare nonché una sottolineata politica di rilancio.