Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Dissesto finanziario, Alternativa Civica ribadisce il sostegno al sindaco Capizzi

| Enzo Ganci | Politica

“Le cause del disavanzo vanno individuate in precedenza”

MONREALE, 25 ottobre – Sostegno al sindaco Piero Capizzi, nella consapevolezza di quanto la sua azione amministrativa abbia cercato di alleggerire il disavanzo del Comune. È questa la posizione del gruppo consiliare di Alternativa Civica, la lista di riferimento del primo cittadino, che si è riunito stasera.

“La situazione che ha determinato il dissesto finanziario – è la posizione di Alternativa Civica, che si esprime per bocca del suo capogruppo Toti Gullo e del vicepresidente del Consiglio comunale, Mimmo Gelsomino (nella foto) – non è certo iniziata sotto la gestione Capizzi, ma va individuata precedentemente. Anzi questa amministrazione ha fatto di tutto per ridurre un deficit di vastissime proporzioni, rendendolo meno pesante rispetto al passato. Il nostro sostegno all’azione politica dell’amministrazione continua, anzi si rafforza, nonostante altri abbiano fatto altre scelte. Il gruppo di Alternativa Civica, pertanto, continuerà a condividerne le iniziative da intraprendere, così come ha sempre fatto”.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica