Promozione del territorio, Micalizzi consulente del sindaco fino a fine mandato

Firmata la proroga della determina: l’incarico sarà sempre a titolo gratuito

MONREALE, 23 febbraio – Durerà fino alla fine del mandato del sindaco Piero Capizzi l’incarico di consulente esterno a titolo gratuito in materia di promozione del territorio conferito a Mario Micalizzi.

Il primo cittadino ha già sottoscritto la determina con cui rinnova l’incarico a Micalizzi che era scaduto nei giorni scorsi. Il compito del consulente, come avvenuto finora, sarà quello di ausilio nella gestione della promozione del territorio, attraverso la collaborazione nell'organizzazione di eventi ludici in ambito turistico, sportivo e ricreativo.
Micalizzi, tenuto all'osservanza delle regole in materia di segreto d'ufficio, svolgerà la sua prestazione professionale in autonomìa organizzativa ed operativa, secondo orari e tempi che determinerà per il migliore espletamento dell'incarico e in base all'obiettivo da perseguire.


Inoltre, potrà intrattenere rapporti professionali con soggetti diversi dal Comune a condizione che non si configurino conflitti d'interesse, né comportino alcun danno all'immagine e pregiudizio per l'amministrazione comunale.
L'incarico, come detto, è conferito a titolo gratuito, nell'assoluta assenza di oneri a carico dell'amministrazione comunale e senza riconoscimento di rimborso spese, sostenute a qualunque titolo per l'espletamento dell'incarico.