Skip to main content
Un momento della premiazione

Un premio ai piloti monrealesi nel ricordo di Franco Sarrica

| Enzo Ganci | Cronaca varia

L'iniziativa è stata organizzata dal capo prova dell’ACI Palermo Giovanni Badagliacca, in sinergia con l’amministrazione comunale

MONREALE, 27 gennaio – Sono stati premiati ieri in Sala Rossa i piloti monrealesi Natale Giordano, Francesco Ferreri, Rosario Lo Cicero Made’ ed una targa alla memoria é stata consegnata ai familiari di Franco Sarrica scomparso prematuramente lo scorso anno.

L’iniziativa è stata promossa dal capo prova dell’ACI Palermo Giovanni Badagliacca, cittadino monrealese in sinergia con l’amministrazione comunale .Tutti i piloti premiati si sono contraddistinti in alcune competizioni che si sono svolte nel 2018. “È stato un piacere ricordare in questa occasione Francesco Sarrica - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - al quale va il nostro ricordo e ringrazio per questo gli organizzatori e anche i premiati e i familiari di Francesco, per avere condiviso e ideato questa cerimonia. Francesco era un cittadino ed imprenditore serio e gentile ed è stato bello poterlo ricordare in questa occasione“. Francesco Sarrica amava le auto antiche e moderne che erano la sua passione.
Alla cerimonia hanno preso parte i familiari, amici di Francesco e dei premiati e rappresentanti istituzionali, fra i quali, l’assessore  alla cultura Giuseppe Cangemi e il consigliere comunale Giuseppe Guzzo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica