Nel periodo natalizio l’associazione Asfa distribuirà derrate alimentari per le famiglie bisognose
Il sindaco Capizzi ringrazia i soci per il loro impegno
MONREALE, 6 dicembre – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi e l’assessore comunale Alessandro Zingales questa mattina hanno incontrato nella sede dell’associazione “Asfa Sicilia” (Associazione di sostegno alla famiglia) situata in una villa confiscata alla mafia in contrada Grotte Favara, Diego Mannisi,presidente dell’associazione Asfa.
Questi ha comunicato al primo cittadino l’avvio della distribuzione di derrate alimentari per il periodo natalizio per le famiglie bisognose del territorio comunale. Capizzi, nel ringraziare il presidente Mannisi e i soci della sua associazione per l’encomiabile lavoro che stanno portando avanti, ha messo a disposizione anche servizi e uffici comunali per dare assistenza a tutti coloro che si vorranno avvalere di questo sostegno. Per informazioni comunicare al numero telefonico associazione Asfa 3465472525.
“In un periodo di particolare crisi – ha detto il sindaco Piero Capizzi – queste iniziative benefiche rappresentano un forte aiuto per le famiglie bisognose che devono andare avanti superando notevoli difficoltà. Ringrazio i soci e il presidente Mannisi, che stanno lavorando con impegno ed entusiasmo per rendere sempre piu’ accogliente la loro sede che mi auguro diventi sempre di piu’ un centro di riferimento per le famiglie bisognose “.
“Ringrazio l’amministrazione Capizzi - ha dichiarato il presidente Mannisi - che sin dall’inizio ha sostenuto i nostri progetti di solidarietà e di assistenza verso le famiglie bisognose” .
Articoli correlati
Articoli correlati mobile
Le risposte che Monreale merita
MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.