Grande folla di appassionati ieri sera al concerto di Gianni Pirozzo

In tanti si sono dati appuntamento a piazza Spasimo per l’esibizione del neomelodico. LE FOTO

MONREALE, 30 settembre – E’ stata una serata da non dimenticare, quella di ieri, per gli appassionati del genere musicale neomelodico, che hanno potuto assistere ad un lungo concerto del cantante monrealese Gianni Pirozzo, uno dei più in voga del settore.

L’appuntamento, organizzato dal consigliere comunale Giuseppe Guzzo, presidente dell’associazione Aggap, con la collaborazione dell’altro consigliere Antonella Giuliano, si è rivelato un grandissimo successo di pubblico. Erano davvero tanti, infatti, quelli che hanno affollato piazza Spasimo, in largo Padre Pio, dove è stato montato il palco sul quale si è tenuto il concerto. La gente ha riempito la via Venero, mostrando di gradire l’esibizione del cantante neomelodico monrealese.
Nessun problema, né per l’ordine pubblico, né, per la gestione dell’evento, al quale, anzi, hanno preso parte numerose famiglie, appassionate del genere musicale.
“Ringrazio l’amministrazione comunale – ha fatto sapere Guzzo – nelle persone del sindaco Piero Capizzi e dell’assessore al Traffico, Mimmo Gelsomino, che hanno consentito lo svolgimento di una manifestazione che ha aggregato centinaia di monrealesi, che nano avuto la possibilità di trascorrere una serata all’insegna della musica e dell’aggregazione. Mi ha fatto particolarmente piacere assistere all’esibizione anche di alcuni giovani cantanti monrealesi, Alessio Buzzetta, Francesco Segreto e le due sorelle co Marika e Seri Vitrano, soprattutto alla presenza di tante famiglie”.

Antonio