Inaugurata oggi pomeriggio in via Pietro Novelli la ‘Tramezzineria del Corso’

Il taglio del nastro alla presenza delle autorità

MONREALE, 27 aprile – Una nuova sfida imprenditoriale in pieno centro storico diretta ad un pubblico vasto, ma fatto essenzialmente di giovani. È quella lanciata oggi pomeriggio da due ragazzi monrealesi Francesco Costa e Giuseppe Lo Porto, che oggi hanno inaugurato la loro “Tramezzineria del Corso”.

Il locale, che apre in via Pietro Novelli, a due passi dal “Canale” cuore pulsate della vita sociale ed economica della cittadina, si prefigge di raccogliere la difficile sfida che presentano i tempi moderni, caratterizzati spesso da difficoltà di ogni genere. Nella tramezzineria potranno trovarsi crepes, panini ed ovviamente tramezzini per la gioia dei più golosi.
L’inaugurazione è avvenuta oggi pomeriggio alla presenza di tanta gente, del sindaco Piero Capizzi, degli assessori Giuseppe Cangemi e Mimmo Gelsomino, intervenuti per formulare ai titolari il più classico in bocca al lupo. Alla cerimonia di inaugurazione è intervenuto pure l’arciprete della cattedrale, don Nicola Gaglio, che nel recitare una breve preghiera, ha ricordato a tutti il valore del lavoro che conferisce dignità ad ogni uomo.