Skip to main content

Si è tenuto oggi a Monreale il Precetto Natalizio Regionale Interforze

| Enzo Ganci | Cronaca varia

È stato officiato dall’arcivescovo, monsignor Michele Pennisi. IL VIDEO

MONREALE, 19 dicembre – Stamane nella splendida cornice del Duomo di Monreale si è svolto il Precetto Natalizio Regionale Interforze. La cerimonia religiosa è stata celebrata dall’arcivescovo di Monreale Monsignor Michele Pennisi, assieme ai cappellani militari della regione Sicilia.

Il Precetto Natalizio Regionale Interforze è stato organizzato a favore del personale appartenente alle Forze Armate, alle Forze dell'Ordine ed ai Corpi Armati dello Stato nonché dei relativi familiari. La manifestazione nella quale si è anche esibita la Fanfara dei Carabinieri è stata presieduta dalla massima autorità Interforze sul territorio siciliano, il Comandante Marittimo Sicilia contrammiraglio Nicola de Felice ed ha visto la partecipazione delle più alte cariche civili e militari della regione. A rappresentare l’amministrazione comunale è intervenuto il vicesindaco Giuseppe Cangemi il quale ha portato gli auguri del sindaco Piero Capizzi e dell’intera amministrazione comunale.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica