Skip to main content
Salvatore Sardisco e il sindaco Piero Capizzi

Il sindaco Piero Capizzi conferisce l’incarico di consulente per la legalità a Salvatore Sardisco

| Enzo Ganci | Cronaca varia

“Attivare un’opera di sensibilizzazione verso le politiche della legalità”

MONREALE, 26 settembre - Salvatore Sardisco, laureato in scienze giuridiche ad indirizzo criminologico, è stato nominato oggi consulente a titolo gratuito del Comune di Monreale. La nomina è stata fatta con determina dal sindaco Piero Capizzi che ha incontrato Sardisco che è anche vicepresidente del Parlamento della Legalità.

“L’obiettivo – ha detto il sindaco Capizzi – è quello di coadiuvare l’amministrazione e attivare un’opera di sensibilizzazione verso le politiche della legalità. Legalità – ha aggiunto Capizzi – per noi amministratori vuol dire prima di tutto rispetto delle regole. Per noi questo incarico rappresenta anche un ulteriore segnale verso il Parlamento della legalità”.
A Sardisco sono gia’ pervenuti due messaggi di plauso da parte della vicepresidente della commissione lavoro alla Camera dei Deputati, Renata Polverini che si è complimentata anche con il sindaco Piero Capizzi che si è avvalso di un consulente per l’educazione alla cultura della legalità, compiendo un atto di intelligenza politica e di sensibilità personale di cui la sua comunità saprà essergli grata” e dal coordinatore regionale Paola Saraceni.

 

 

Studio Valerio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica