Skip to main content

Gli scout consegnano al sindaco un sondaggio: ecco cosa può essere utile per il territorio

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Stamattina l’incontro in Sala Rossa

MONREALE, 29 giugno – Il gruppo scout squadriglia "Rondini Monreale 1" stamane in Sala Rossa ha consegnato al sindaco Piero Capizzi, una busta contenente la relazione di un sondaggio svolto tra i cittadini monrealesi, che riguarda alcune domande su servizi, strutture e quanto altro possa essere utile per il territorio.

All'incontro, ha preso parte, il vice presidente del Consiglio comunale Mimmo Gelsomino. Il primo cittadino ha apprezzato il lavoro e l'impegno profuso da parte delle scout e di coloro che hanno assegnato questo compito che servirà a dare degli spunti ulteriori all'amministrazione comunale. "Apprezzo molto l'impegno di queste ragazze e le ringrazio - ha dichiarato il sindaco Capizzi - e sono certo che tutto questo non rimarrà chiuso in un cassetto ma servirà a darci ulteriori spunti a noi amministratori che dobbiamo confrontarci giornalmente con il territorio, per andare incontro alle esigenze dei nostri cittadini compatibilmente con le risorse disponibili. Le richieste saranno prese in esame da me e dai miei assessori per una definitiva risoluzione".

 

Studio Valerio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica