Skip to main content

Manutenzione delle strade, l’appalto va alla Guarnieri srl

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Stamattina sottoscritto il contratto: l’importo complessivo è di 460.000 euro

MONREALE, 27 giugno – Dopo l’approvazione degli elaborati tecnici, nel mese di febbraio da parte del dirigente dell’Area Pianificazione del Territorio, Nicolò Cangemi, è avvenuta oggi la stipula del contratto per i lavori di manutenzione delle strade comunali e degli spazi pubblici di proprietà comunale, inerenti all’anno 2017.

Ne dà notizia il sindaco Piero Capizzi. La sottoscrizione del contratto è avvenuta, presso i locali comunali di Villa Savoia, alla presenza del vice segretario generale del Comune di Monreale Giancarlo Li Vecchi, autorizzato al rogito dei contratti in forma pubblica amministrativa; del dirigente dell’Area Pianificazione del Territorio, rappresentante l’amministrazione appaltante Riccardo Cangemi e di Michelangelo Fabio Guarneri, amministratore unico della ditta Guarnieri srl, rappresentante l’impresa appaltatrice. Per l’esecuzione dei lavori è stata prevista una spesa complessiva di 460.000 euro, di cui 348.000 per i lavori e di 112.000 per somme a disposizione dell’amministrazione.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica