Amministrative 2019, La Notte dei Pensieri alla vigilia delle elezioni monrealesi

Al via un format di interviste che certamente interesserranno gli elettori

Alla vigilia travagliata delle “Elezioni Amministrative Monrealesi” del 28 aprile 2019, Monreale News.it ha il piacere di comunicare ai lettori del nostro quotidiano online, che a partire dal mese di Marzo sarà attivo un nostro nuovo “Format” interamente dedicato ad interviste esclusive ai “ Candidati-Sindaco” della nostra città. Il nuovo format si chiamerà “La Notte dei Pensieri alla vigilia delle elezioni”.

In sintesi, pubblicheremo le interviste ai Candidati-Sindaco, operate da Salvino Caputo, opinionista del nostro quotidiano. Gli articoli che pubblicheremo in merito al format, saranno supportati da materiale fotografico e registrazioni digitali dell’intervista. I nostri lettori potranno poi usufruire del filmato che sarà realizzato nel corso delle varie interviste, distribuito da You Tube. Salvino Caputo cercherà di operare una rivoluzionaria maieutica socratica, nelle domande che porrà ai candidati alla carica di sindaco di Monreale. Ci sarà la fatidica domanda delle “Cento Pistole” in onore al mitico Sandro Paternostro.

La location scelta per la realizzazione del nostro format, sarà un noto ristorante monrealese, ovvero, “Il Giardino degli Aranci” di via Torres. Nel corso delle interviste, ci sarà un ospite d’onore che incontrerà e saluterà il candidato sindaco di turno. Stando alle prime conferme, sarà Roberto Gambino del movimento civico “Il Mosaico” ad inaugurare il ciclo del format. Ci chiediamo: Chi sarà l’ospite d’onore, che renderà omaggio a Roberto Gambino? A seguire nel ciclo del format ci saranno: L’ex sindaco Salvino Caputo, un duello alla Kramer contro Kramer tra i due Salvino; ci sarà Alberto Arcidiacono, Piero Capizzi, Sindaco in carica e quanti ufficializzeranno la loro candidatura. Speriamo che questo contributo che vorremo dare ai nostri lettori li aiuterà a riflettere seriamente, quando ogni cittadino si troverà da solo in cabina elettorale.
La produzione del Format è BY Monreale News e Salvino Caputo Production COPYRIGHT©E TUTTI I DIRITTI RISERVATI