Skip to main content

Caserma dei carabinieri, indetta la gara per i lavori di ristrutturazione

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Capizzi: “Entro novembre contiamo di aggiudicare l’appalto”

MONREALE, 17 ottobre – Il sindaco di Monreale Piero Capizzi ha reso noto che è stata indetta la gara per i lavori di manutenzione dell’edificio che ospita la caserma dei carabinieri di via Biagio Giordano, per la quale è stato emesso un decreto di finanziamento di 790 mila euro dal Dipartimento delle Infrastrutture della regione siciliana.

La somma sarà utilizzata per la realizzazione del progetto esecutivo per i lavori di manutenzione e ristrutturazione, redatto dall’architetto Vittoriano Gebbia dell’ufficio tecnico del Comune di Monreale che è anche direttore dei lavori , responsabile unico del procedimento è stato nominato l’ingegnere del Comune Salvatore Cassarà. “Entro novembre – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi- contiamo di potere aggiudicare i lavori. Ringrazio l’architetto Riccardo Cangemi dirigente dell’Area Pianificazione del Territorio e tutto il suo qualificato staff di tecnici e dipendenti comunali fra i quali Nicola Giacopelli e Nicola Parisi che hanno lavorato con grande celerità per l’avvio di tutti i provvedimenti”. L’avviso è stato della gara è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Monreale www.comune.monreale.pa.it

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica