Skip to main content

Grisì, ripristinata la segnaletica orizzontale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

I lavori sono stati realizzati dalla ditta specializzata Forent. LE FOTO

MONREALE, 15 settembre – Sono stati completati stamattina gli interventi di pitturazione della segnaletica orizzontale nella frazione di Grisì. Ad occuparsene è stata la ditta specializzata Forent, che ha ripristinato le strisce pedonali sull’asfalto e le indicazioni che si erano sbiadite nel corso del tempo e per questo non più efficaci.

L’intervento odierno, concluso sotto il coordinamento del comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli, fa seguito a quelli già effettuati a Monreale centro, in prossimità degli istituti scolastici, a Pioppo e ad Aquino e precede quello che l’amministrazione comunale conta di realizzare a breve pure a Villaciambra. Soddisfatto il sindaco Piero Capizzi: “Credo si tratti di interventi che non venivano realizzati da chissà quanto tempo – ha detto – e rientrano in un piano di attività volte a garantire la sicurezza stradale, soprattutto nei pressi delle scuole. Sono piccoli interventi che denotano attenzione per il territorio anche e soprattutto nelle zone periferiche”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica