Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale sconfitto in casa dall’Atomo Partinico

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Il match finisce 7-3 tra tanti rimpianti

MONREALE, 21 gennaio – Il Futsal Club Monreale esce sconfitto per 7-3 dal match con l’Atomo Partinico, valevole per la 9^ giornata del campionato di serie D.

La partita inizia con un minuto di raccoglimento per commemorare la scomparsa del giovane di Partinico scomparso dopo una rissa in discoteca. L’inizio è ottimo per i ragazzi di Sorrentino che hanno il gioco in mano e riescono a segnare con Costantino. Mancano 10 secondi alla fine del primo tempo, però, e l’Atomo pareggia.

Nel secondo tempo il Futsal Monreale sembra davvero non scendere in campo e subisce la furia dell’Atomo che segna tre gol uno dopo l’altro portandosi sull’ 4-1. Il Monreale recupera e segna con Giordano il 4-2. Poi, però, succede l’incredibile su un fallo clamoroso dell’attaccante dell’Atomo su Giordano: l’Atomo segna e il direttore di gara decreta il gol facendo scoppiare l’ira dei padroni di casa. Alla fine la partita finisce 7-3 per i prtinicesi.
Il Futsal Monreale perde la grande occasione di volare al secondo posto, ma, nonostante tutto, si trova a soli tre punti dal secondo posto.

Adesso, però, non può più sbagliare se si vogliono raggiungere i playoff.  Mercoledì si giocherà la 3^ giornata della coppa Trinacria contro la Virtus Termini e venerdì la prima giornata di ritorno contro il San Gregorio Papa: una settimana che deve dare il via alla rinascita.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica