Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Futsal Club Monreale, arriva l’ex rosa Mario Alberto Santana

| Calcio a 5

Nuovo corso per il club normanno. Ecco il nuovo organigramma

MONREALE, 11 ottobre – Sta per iniziare una nuova stagione di Serie D e dopo un primo anno formidabile e un secondo sottotono, il Futsal Club Monreale vuole davvero dire la sua.

Sono stati ceduti e hanno lasciato diversi giocatori, ma quest’anno la campagna acquisti è stata subito di spessore: sono arrivati Paolo Reina, Gabriele Pitarresi, Samuele Aversa, Gabriele Sorrentino, Marco Ales e ciliegina sulla torta Mario Alberto Santana, ex giocatore di serie A, ex nazionale argentino.

La direzione tecnica sarà ancora del tuttofare Davide Sorrentino, supportato dal sempre presente vicepresidente Massimo Giammona, dal DS Alessio Tarallo, dal vice allenatore Matteo Favaloro e dal nuovo dirigente Giovanni Carlino che da subito si è messo a disposizione della squadra.

“Quest’anno siamo con i piedi per terra – afferma una nota della società – dobbiamo cercare di guardare partita dopo partita. Il primo anno abbiamo per poco perso la promozione, il secondo anno è stato disastroso. Quest’anno proveremo a fare bella figura”. Intanto sono attesi a giorni i gironi e il calendario della serie D. Il Futsal Club Monreale vuole essere presente.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica