È riservato alle categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”
MONREALE, 24 aprile – L’Asd Conca D’Oro Monreale di Piero Ferreri in collaborazione con l’Asd Futsal Club Monreale di Davide Sorrentino, in occasione della festa del Santissimo Crocifisso, organizza un torneo di calcio che si svolgerà nei giorni 29 e 30 aprile (con finali il 1° maggio) presso gli impianti sportivi “Messina” e “Archimede Pitagorico”.
“La manifestazione – recita una nota – è inclusa nelle iniziative sportive che accompagnano e sostengono il cammino intrapreso dall’amministrazione comunale per far sì che lo sport sia al centro del benessere di tutti i cittadini”. Parteciperanno al torneo le squadre Conca D’Oro Monreale, Futsal Club Monreale, Pioppo Futsal, Futsal Altofonte e Grisi, le categorie impegnate saranno tutte quelle del settore giovanile: “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.
Lunedì 29 aprile, con inizio alle ore 15, giocherà al campo Archimede la categoria “Piccoli Amici” e al campo “Antonella Messina” quella dei “Primi Calci”.
Martedi 30, sempre con inizio alle ore 15, giocherà al campo “Archimede” la categoria “Esordienti” e al campo “Antonella Messina” la categoria “Pulcini”.
Mercoledì 1° maggio, dalle ore 9 alle ore 11 le finalissime al campo “Antonella Messina”.
L’organizzazione è stata affidata ai dirigenti dalla Conca d’Oro Lorenzo Federico e Filippo Gullo, con il supporto del dirigente del Futsal Club Monreale Alessio Tarallo.