Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale cade a Palermo

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

Prima sconfitta per gli uomini di mister Sorrentino col punteggio di 4-1

PALERMO, 20 novembre – Finisce con una sconfitta la partita della 4ª giornata del campionato di Serie D Calcio a 5 girone B, che ha visto il Futsal Club Monreale soccombere per 4-1 al cospetto del Palermo Futsal Club.

Il primo tempo vede i ragazzi di mister Sorrentino tenere bene il campo, sbagliare due gol incredibili e colpire un palo con Cangelosi. Il Palermo invece riesce a sbloccare il match chiudendo il primo tempo sul punteggio di 1-0.
Nella ripresa il Futsal Monreale sembra non entrare in campo e il Palermo ne approfitta segnando prima il 2-0 e poi il 3-0. Nel finale Palazzo accorcia le distanze, ma allo scadere il Palermo la chiude sul 4-1.
C'è rammarico, quindi, per la prima partita persa in campionato su un campo molto difficile. Adesso, però sarà importante rialzarsi dopo la caduta e i biancocelesti ci proveranno già da sabato prossimo contro l’Oratorio San Vincenzo al campo Archimede Pitagorico alle ore 15,30.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica