Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale si sveglia nella ripresa: contro l’Iccarense finisce 3-3

| Giuseppe Cangemi | Calcio a 5

Il pareggio può essere considerato un punto guadagnato

CARINI, 5 novembre – E’ finita in parità la partita valevole per la seconda giornata del campionato di Serie D di calcio a 5 fra l’Iccarense e il Futsal Club Monreale. Una trasferta difficile che ha visto i ragazzi di mister Sorrentino andare sotto nel primo tempo per 2-0, dopo tre occasioni da gol fallite sotto porta.

Nel secondo tempo, però, la squadra è svegliata ed ha iniziato a pressare e macinare gioco. Dopo una clamorosa parata del portiere su Tripolini, lo stesso fa l’assist per il gol di Giammona (al rientro dalla squalifica). La squadra si spinge in avanti e da una disattenzione l’Iccarense trova il 3-1.
I ragazzi non mollano e con il quinto uomo di movimento segnano prima sempre con Giammona il 3-2 e il pareggio allo scadere con La Mantia. Nei minuti finali ancora due strepitose parate del portiere avversario prima su Palazzo e poi su Tripolini.
Finisce 3-3 con un po’ di rammarico per la prestazione ma forse per come stava andando la partita è un punto prezioso fuori casa.
Adesso sabato all’Archimede bisogna vincere. Appuntamento alle ore 15,30 contro l’Oratorio San Giovanni Battista.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica