Skip to main content

Calcio a 5: Serie D. Il Futsal Club Monreale vince e ''vede'' i playoff

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Netta l’affermazione esterna sul campo dell’Oratorio San Vincenzo. Prossimo impegno in casa contro il Club 83

PALERMO, 29 aprile – Oratorio San Vincenzo-Futsal Club Monreale 1-8: questo il risultato della 20^ giornata del campionato di serie D di calcio a 5. Un risultato che fasì che si avvicinino sempre di più i playoff per la squadra monrealese.

È stata una partita a senso unico dove i ragazzi monrealese hanno dominato il primo tempo, chiudendolo sul 3-0 con reti di Rosario e Tusa.
Nella ripresa i monrealesi allungano prima Testa e poi Tusa con un gran gol siglano il 4 e 5-0.Quindi Enrico Cangelosi con una doppietta e Rosario Signorello completano il tutto. La partita finisce 8-1. Match in in cassaforte, quindi e salto in avanti per arrivare ai playoff. Adesso testa a venerdì prossimo quando all’Archimede arriva il Club 83 per continuare a sognare.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica