Skip to main content
(foto di repertorio)

Al campionato mondiale della pizza ci sarà anche Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Alla manifestazione parteciperà pure il pizzaiolo Daniele Carollo

MONREALE, 1 marzo – Sarà rappresentata anche Monreale alla 31ª edizione del Campionato Mondiale della pizza” che si terrà dal 9 all’11 aprile al “PalaVerdi” di Parma. Al polo fieristico della città emiliana a tenere alti i colori della tradizione monrealese ci sarà anche Daniele Carollo.

Alla manifestazione sono attesi circa 800 partecipanti provenienti da più di 50 nazioni diverse. Il termine per presentare la propria iscrizione è scaduto il 28 febbraio scorso.
Carollo prenderà parte alla pizza classica cotta a legna. Per Carollo, della pizzeria “Il Rustico” di Piano Geli, della frazione di San Martino delle Scale, sarà la seconda esperienza dopo quella della partecipazione avvenuta nel 2022. “Porterò i prodotti della nostra terra e i profumi della nostra Sicilia”, dice a MonrealeNews, preparandosi a questa importante sfida

 

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica