Maltempo, numerosi gli interventi della Protezione Civile e della Overland

“Liberata” la sede stradale in via Linea Ferrata. LE FOTO

MONREALE, 5 febbraio - Fin dalle prime ore di questa mattina i volontari dell’associazione Overland sotto il coordinamento dell’Ufficio Comunale della Protezione civile sono impegnati in una serie di interventi che stanno andando avanti su tutto il territorio comunale al fine di dare assistenza alla popolazione ed ai cittadini che hanno avuto difficoltà per le abbondantissime piogge.

Il gruppo è stato coordinato direttamente dal sindaco Piero Capizzi e dall’assessore alla Protezione civile Mimmo Gelsomino, che hanno ringraziato i dipendenti comunali e i volontari che si sono attivati per risolvere le emergenze in via Linea Ferrata, zona bivio Ferreri, ed in altre zone periferiche come in contrada Ginestra, dove una abitazione è stata messa in sicurezza dai volontari che hanno fatto defluire le acque in alcuni torrenti naturali che si trovavano nelle vicinanze. Intanto anche una squadra di operai degli uffici tecnici comunali, stanno monitorando il territorio.
Questi i numeri utili della Protezione Civile 3292105429
Associazione Overland 3343298562 – 3248281083

Commenti  

#1 Ale 2019-02-06 15:49
Dopo tante segnalazioni agli organi competenti della situazione di via linea ferrata a ridosso del ponte non è mai intervenuto nessuno con il pericolo che può causare al ponte stesso finalmente sono dovuti intervenire i volontari solo adesso il comune sta monitorando? Quindi le segnalazioni dei cittadini non bastano?
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna