Skip to main content

Via Balzi Callozzi, bonificata l’area a ridosso della cabina elettrica

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Intervento degli operai della ditta Mirto, per pulire una zona particolarmente degradata. LE FOTO

MONREALE, 21 febbraio – Fino a qualche giorno fa era ricettacolo di rifiuti, topi e cianfrusaglie varie. Adesso, invece, ha trovato nuovamente decoro. È la zona di via Balzi Callozzi, nei pressi dei via Baronio Manfredi, nel quartiere “Bavera”, nella parte alta della città. È stato lì che sono intervenuti con efficacia gli operai della ditta Mirto ed hanno ripulito un’area nella quale non si interveniva da tempo e che versava in uno stato di profondo degrado.

L’area maggiormente invasa dai rifiuti era quella posta alle spalle della cabina elettrica, che era diventata una vera e propria discarica a cielo aperto.
“Grazie all’impegno ed alla professionalità degli operai – afferma l’assessore ai servizi Ambientali, Giuseppe Cangemi – abbiamo pulito un’area urbana invasa dai rifiuti, nella quale da tempo non si effettuava l’intervento. Faccio appello adesso alla sensibilità ed al senso civico dei residenti, di mantenerla pulita per far sì che non vengano mai meno il decoro e la salubrità della zona”.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica