Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Calcio a 5: Under 19. Il Villaurea Monreale fa l’impresa contro il Barcellona Futsal

| Calcio a 5

Vittoria per 4-0 nel primo turno dei playoff del campionato nazionale

PATTI, 13 aprile – Grande impresa del Villaurea Monreale, che espugna il palasport di Patti eliminando il Barcellona Futsal al termine della gara valevole per il primo turno dei playoff del campionato nazionale Under 19.

Meritatissima vittoria col punteggio di 4-0 per i ragazzi di Bertucci, che con una prestazione autoritaria hanno superato un difficile scoglio nel percorso successivo alla regular season. Nel primo tempo il pallino del gioco resta stabilmente in mano al Villaurea Monreale, che coglie un palo con Riccobono. Poi si fa vedere il Barcellona con un paio di occasioni sventate dall'ottimo Scavo. Il parziale, però, finisce sul punteggio di 1-0 per gli ospiti con gol di Gioeli.

Nella ripresa è sempre il Villaurea Monreale a provare a fare gioco, raddoppiando in contropiede con Cascino su assist di Francavilla.
Il Barcellona prova a reagire, affidandosi al quinto di movimento, che ha mantenuto a tratti per tutto il secondo tempo, creando però poca cosa, anche grazie al muro difensivo del Villaurea Monreale con uno Scavo super. In contropiede il Villaurea Monreale realizza il terzo e quarto gol con Basile e Riccobono.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica