Successo per 11-3, che proietta momentaneamente la squadra in testa alla classifica
REGALBUTO, 2 dicembre – Arriva un’altra abbuffata di gol per i colori del Villaurea Monreale: dopo quella realizzata dalla prima squadra sabato, ieri è stata la volta di quella della formazione Under 19, che si è imposta per 11-3 a Regalbuto.
Il match era valevole quale anticipo della 5ª giornata del campionato nazionale (Girone Z) e ha confermato il buono stato di forma dei giovani salesiani, autoritari nella trasferta ennese.
La partita è stata inizialmente equilibrata, con possesso palla di marca Villaurea Monreale. È stato però, un primo tempo mentalmente un po’ bloccato per i verdeazzurri, caratterizzato dalle reti di Francavilla, Riccobono, ancora Francavilla e Rosciglione per il 4-2 di metà gara.
Secondo tempo senza storia: il Villaurea trova il gol quasi subito, il Regalbuto si disunisce e prende l'imbarcata. Marcatori in ordine, Pisciotta, Cascino, Francavilla, Francavilla, Cignani, Basile, Riccobono.
La vittoria proietta momentaneamente in testa alla classifica il Villaurea Monreale a quota 12 punti, in coabitazione con il Canicattì, che però ha giocato una partita in meno. Il Marsala, che anch’esso deve recuperare una gara, è staccato di 3 punti.