Finisce 18-1 un match dominato dall’inizio alla fine
MESSINA, 15 dicembre – Una vera e propria vendemmia fuori stagione. È quella compiuta oggi dalla formazione Under 19 del Villaurea Monreale, impegnata a Messina contro la locale squadra della Siac, nel match valevole per la sesta giornata del campionato nazionale di categoria (Girone Z).
In riva allo Stretto finisce 18-1 per il Villaurea al termine di un match in cui, come testimonia eloquentemente il punteggio, non c’è mai stata storia. Troppo netto il divario tra le due compagini che stanno facendo un percorso diametralmente opposto in campionato. Mentre il Villaurea Monreale, infatti, viaggia al secondo posto della classifica, alle spalle della capolista Canicattì (in attesa del risultato della partita del Marsala Futsal, impegnato domani in casa del Mistral Palermo), la formazione peloritana è il fanalino di coda del campionato, con zero punti al suo attivo.
Eroe di giornata Andrea Cascino che mette a segno un pokerissimo. In rete pure Riccobono, Tamburello e Giordano con tre gol ciascuno, due gol per Francavilla, uno per Costa e Giunta (quest’ultimo al rientro dopo l’infortunio al ginocchio). Domenica prossima al Paladonbosco è in programma il big match contro il Canicattì.