Skip to main content

Duomo di Monreale, domani si presenta il nuovo impianto di luci

| Appuntamenti

La nuova illuminazione è stata realizzata dall’azienda austriaca Zumtobel

MONREALE, 5 dicembre – Domani pomeriggio alle 17 avrà luogo presso il duomo di Monreale la presentazione alla città del nuovo impianto di luci realizzato all’interno della cattedrale. L’evento sarà aperto al pubblico e ai giornalisti.

Dopo i recenti lavori di restauro dei mosaici, l’installazione delle nuove 400 luci, realizzata dall’azienda austriaca Zumtobel, ha consentito di donare al duomo la bellezza di una nuova luce, che rende ancora più speciale la visione del l’apparato musivo nella sua interezza.

A intervenire durante la presentazione saranno l’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, don Nicola Gaglio, parroco del duomo di Monreale, Matteo Cundari, managing director Zumtobel Italia, Dario Bettiol, head of marketing. Al termine della conferenza stampa, sarà disposta in anteprima la visione del nuovo sistema di luci all’interno della cattedrale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica