Il centrodestra converga su Arcidiacono in vista delle elezioni del 2024

“Questa amministrazione ha dei forti connotati di centrodestra. Mi auguro che le anime forziste possano essere d'accordo”

MONREALE, 4 aprile – Le forze politiche di centrodestra convergano attorno alla figura di Alberto Arcidiacono, in vista delle elezioni comunali del 2024. Lo fa sapere con una nota il capogruppo consiliare di Forza Italia, Mimmo Vittorino.

“Sento il dovere – afferma il consigliere comunale – in qualità di capogruppo consiliare di Forza Italia di chiarire secondo il mio punto di vista la situazione politica che vedrà Forza Italia impegnata tra circa un anno in occasione delle elezioni comunali 2024.

Il sottoscritto crede fermamente – prosegue Vittorino – che il ruolo del partito e del gruppo forzista sia fondamentale. Mi auguro che insieme agli altri partiti di centrodestra si possa trovare un candidato unico che possa aggregare le varie anime. Oggi, analizzando lo scenario comunale, non possiamo che intraprendere un dialogo con l'attuale amministrazione e con il sindaco Arcidiacono, che già al suo interno ha fortemente connotati di centrodestra, affinché si possa collaborare per continuare a migliorare la qualità della nostra amata Monreale. Mi auguro che tutte le anime forziste possano essere concordi con questo percorso che da qui ad un anno ci porterà alle elezioni”.