Skip to main content

Piana degli Albanesi, stabilizzazione per dieci precari ex Asu

| Cronaca varia

Passeranno a tempo indeterminato dal 1° gennaio

PIANA DEGLI ALBANESI, 24 dicembre – Festività natalizie diverse per dieci lavoratori ex ASU del comune di Piana degli Albanesi: finalmente per questa platea di lavoratori diventa realtà l’assunzione a tempo indeterminato nell'ente.

Dal 1° gennaio 10 lavoratori avranno una meritata e doverosa dignità e serenità sia umana che professionale, offrendo maggiori servizi ai cittadini.“L'amministrazione comunale – si legge in una nota – attenta come già fatto con le altre platee di lavoratori, oggi dipendenti comunali a tempo indeterminato, nel dare un futuro ed una prospettiva concreta a questi dipendenti, con il sostegno fondamentale del gruppo consiliare di maggioranza #horarosariopettasindaco.

Sinergia tra l'amministrazione comunale e la Regione Siciliana nel mettere la parola fine ai tanti anni di precariato. "Soddisfatti nel contribuire con le nostre scelte atte a garantire la dovuta tranquilla le ambizioni e prospettive dei nostri lavoratori, era un preciso impegno dare un futuro a lavoratori da tempo impegnati in ambiti ed uffici importanti nel comune " ha dichiarato il Sindaco Rosario Petta.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica