Passeranno a tempo indeterminato dal 1° gennaio
PIANA DEGLI ALBANESI, 24 dicembre – Festività natalizie diverse per dieci lavoratori ex ASU del comune di Piana degli Albanesi: finalmente per questa platea di lavoratori diventa realtà l’assunzione a tempo indeterminato nell'ente.
Dal 1° gennaio 10 lavoratori avranno una meritata e doverosa dignità e serenità sia umana che professionale, offrendo maggiori servizi ai cittadini.“L'amministrazione comunale – si legge in una nota – attenta come già fatto con le altre platee di lavoratori, oggi dipendenti comunali a tempo indeterminato, nel dare un futuro ed una prospettiva concreta a questi dipendenti, con il sostegno fondamentale del gruppo consiliare di maggioranza #horarosariopettasindaco.
Sinergia tra l'amministrazione comunale e la Regione Siciliana nel mettere la parola fine ai tanti anni di precariato. "Soddisfatti nel contribuire con le nostre scelte atte a garantire la dovuta tranquilla le ambizioni e prospettive dei nostri lavoratori, era un preciso impegno dare un futuro a lavoratori da tempo impegnati in ambiti ed uffici importanti nel comune " ha dichiarato il Sindaco Rosario Petta.