Rifacimento coperture del Duomo: via Arco degli Angeli chiusa al traffico pedonale e veicolare

Lo ha stabilito il comandante Marulli attraverso un’ordinanza dirigenziale. Il provvedimento sarà valido fino a dicembre

MONREALE, 19 marzo - Secondo l’ordinanza dirigenziale n. 18 prodotta nella giornata di ieri, su proposta del responsabile del procedimento, Antonino Grippi, il comandante della Polizia municipale Luigi Marulli, in qualità di dirigente, ha ordinato il provvedimento relativo alla chiusura del traffico veicolare e pedonale di via Arco degli Angeli.

L’istanza della misura, sarebbe stata inoltrata dall’amministratore Lucio Spallina dell’omonima ditta appaltatrice, attraverso una nota protocollata lo scorso 10 marzo, per consentire i lavori di completamento “per il rifacimento - si legge nell’ordinanza - e la manutenzione straordinaria della copertura della chiesa di Santa Maria la Nuova”, la cui consegna (leggi qui la notizia), è avvenuta lunedì 7 alla presenza delle istituzioni politiche locali e regionali, religiose e della sovrintendenza. Il transito lungo il tratto, dotato di opportuna segnaletica verticale, sarà pertanto consentito esclusivamente ai mezzi d’opera e la misura sarà valida fino al 31 dicembre 2022.