Piana degli Albanesi, trasporto gratuito per gli studenti pendolari

Il sindaco di Piana degli Albanesi, Rosario Petta

Possibile già presentare domanda per fruire del servizio

PIANA DEGLI ALBANESI, 27agosto – È stato pubblicato ieri l’avviso per la presentazione delle istanze per l'accesso al servizio gratuito di trasporto dedicato agli studenti pendolari per l’anno scolastico 2020/2021.

Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Piana degli albanesi ha voluto garantire un servizio fondamentale che sgrava le famiglie di un impegno economico non indifferente specialmente in questo periodo caratterizzato da estreme difficoltà.
"Ringrazio l'eccellente lavoro della nostra squadra – fa sapere il sindaco, Rosario Petta – con l'assessore all'Istruzione Simona Scalia, e gli uffici per il raggiungimento di questo obiettivo, tanto essenziale quanto non sottinteso.
Dopo il 14 agosto, giorno di approvazione del bilancio di previsione, ci siamo impegnati, senza alcuna sosta a dare seguito agli impegni ed alle procedure previste dallo strumento economico-finanziario. Lavoro, impegno e dedizione alla lunga danno soddisfazioni e consentono il raggiungimento di importanti obbiettivi per la nostra comunità e per i nostri ragazzi".