Skip to main content
Michele Palazzotto e Roberto Lanza con il diesse Tony Sabella

Il Monreale calcio a 5 si rafforza: arrivano Michele Palazzotto e Roberto Lanza

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Il diesse Tony Sabella ha sfruttato la finestra di mercato dicembrina per rendere più solido l’organico

MONREALE, 12 dicembre – Arriva la finestra di mercato dicembrina ed anche il Monreale calcio a 5 scende in campo per rinforzarsi. Alla corte di mister Buccheri arrivano due giocatori che andranno ad arricchire l’organico dal punto di vista numerico, ma anche e soprattutto qualitativo.

Si tratta di Michele Palazzotto e di Roberto Lanza che il sempre attivo diesse Tony Sabella ha già tesserato, mettendoli a disposizione del tecnico, già a partire dalla prossima partita di campionato, in programma sabato prossimo, in casa del fortissimo Cus Palermo.
Palazzotto, 26 anni, gioca prevalentemente da laterale e proviene dal Real Parco di Altofonte, in serie B. Nella sua carriera, però, vanta trascorsi anche con la Mabbonath e con la Wisser, in serie C1.
Roberto Lanza, invece, 21 anni fra qualche giorno, è un giocatore che ha trascorsi (ed anche lusinghieri), nel calcio a 11. Proviene dal Brancaleone, squadra calabra, che sta disputando il campionato di Promozione, ma ha vestito pure le maglie del Kamarat (Eccellenza) e del Marsala (Serie D). Gioca da centrale difensivo, ma sa adattarsi anche in altre zone del campo. Lanza, tra l’altro, monrealese doc, è un “figlio d’arte”. Il suo papà, infatti, è Massimo, capitano del Monreale calcio a 5 nelle stagioni della Serie D e della C2.

Le belle notizie societarie, però, non si fermano qui, se è vero, infatti, che la Commissione Territoriale d’Appello ha parzialmente accolto il ricorso presentato dal Monreale calcio a 5 contro la squalifica per tre giornate, che era stata inflitta al pivot Giacomo Catalano, che, quindi, avendone scontate già due, dal momento che una gli è stata abbonata, potrà tornare a disposizione di mister Buccheri già sabato prossimo, nell’importantissimo impegno contro il Cus Palermo, nel quale sarà chiamato a guidare l’attacco dei biancazzurri in una sfida che vale il secondo posto solitario della classifica.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica