Skip to main content
Il portiere Kevin Cangemi al microfono di Monreale News

Oggi abbiamo vinto da squadra

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Soddisfazione nel dopopartita in casa Monreale, dopo il successo di Alcamo

ALCAMO, 2 dicembre - Vincere è sempre bello. Farlo all’ultimo minuto, su un tiro libero chirurgico, lo è senz’altro ancor di più. È stata una vittoria che farà certamente bene quella che il Monreale ha conquistato ad Alcamo, al cospetto di un mai domo Sporting, che ha dato filo da torcere fino all’ultimo a Di Simone e compagni.

Al PalaGrimaudo della cittadina trapanese il Monreale ha avuto la capacità di rimboccarsi le maniche dopo lo svantaggio iniziale e di spingere sull’acceleratore anche dopo essere stato riagguantato, fino al 4-3 definitivo. Anzi per dirla con Kevin Cangemi, il bravo portiere della Juniores, oggi schierato pure nel campionato maggiore, “ha vinto da squadra”. A Cangemi, così come al bomber Michele Patti, autore di una doppietta ed al diesse Tony Sabella abbiamo chiesto una disamina della partita dopo il triplice fischio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica