L’iniziativa è organizzata dall’associazione Giovane Futuro, in collaborazione con la Consulta giovanile del Comune di Monreale
MONREALE, 6 febbraio – Dopodomani, giovedì 8 febbraio, alle ore 17,30, presso i locali di “Casa Cultura Santa Caterina” a Monreale si svolgerà un incontro sul “Servizio civile”, organizzato dall’associazione culturale “Giovane Futuro”, in collaborazione con la Consulta giovanile del Comune di Monreale.
Obiettivo dell’incontro è quello di fornire a tutti i partecipanti, informazioni, spunti e consigli su questo importante percorso di crescita, anche e soprattutto in relazione all’imminente scadenza per la presentazione delle domande, prevista per il 15 febbraio.
L’incontro è inserito all’interno del programma relativo al progetto “Il futuro riparte da noi”, finanziato dall’assessorato regionale alla Famiglia e di cui l’associazione “Giovane Futuro” è ente beneficiario. Il Comune di Monreale, insieme ai Comuni di Bisacquino e Contessa Entellina, è ente partner del progetto.
L’incontro di giovedì è aperto a tutti. Per partecipare occorre inviare una mail all’indirizzo ass.giovanefuturo@gmail.com, indicando nel testo della mail il proprio nome, cognome e comune di residenza.