Torneo dei Quartieri 2024, al via l’organizzazione

Alcuni punti sono già stati trattati nel corso di un incontro sabato scorso

MONREALE, 13 febbraio – Entra nel vivo l’organizzazione del Torneo dei Quartieri 2024. L’associazione Torneo dei quartieri e delle frazioni di Monreale, presieduta da Alessio Tarallo ha già iniziato da qualche mese a lavorare sulla prossima edizione.

Sabato scorso presso Casa Cultura si è tenuta una riunione con i presidenti delle squadre per un confronto. Tante novità quest’anno. Naturalmente tutta la manifestazione, così come avviene fin dalla prima edizione, avrà Monreale News media partner. Quest’anno, però, la novità è che quattro partite verranno trasmesse anche su TRM.

Altra bella novità è che attraverso un accordo che si sta perfezionando con Malta, la squadra vincitrice del Torneo 2024 potrebbe giocare tra settembre e ottobre “la Coppa delle due Isole” contro una squadra locale direttamente a Malta. Ma la novità più grande consiste, fortunatamente, che il torneo si disputerà finalmente in un campo di erba sintetica. L’ultima novità riguarda il fatto che a settembre sarà organizzato Il torneo dei quartieri Junior, riservato alle categorie dei più piccoli.