Monreale, nel weekend in antivilla c'è Expo di Natale

“Ambiente, natura, cibo, vino, arte, cultura sostenibile”

MONREALE, 14 dicembre – Si aprirà domani pomeriggio, alle ore 18, con la Mostra Orafi a cura di Confartigianato, la manifestazione Mercato dell’Identità “Ambiente, Natura, Cibo, Vino, Arte, Cultura Sostenibile”.

L’iniziativa che avrà luogo nell’Antivilla comunale è stata inserita dall’amministrazione comunale nel calendario delle manifestazioni natalizie già presentate dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore al Turismo Fabrizio Lo Verso, nel corso della conferenza stampa. L’expo proseguirà

SABATO 16 alle ore 10 in piazza Guglielmo II con l’apertura di uno spazio espositivo per le aziende che esporranno i prodotti del territorio nel corso del quale si esibiranno i tamburinai di Monreale.
In esposizione artigianato artistico, innovazione,agricoltura, manufatti e tanto altro . Alle ore 10,30 seguirà un Convegno e a seguire lo Show Cooking (13,30) .
Alle ore 17, per i più piccoli è previsto il Circo itinerante e dalle 18, alle 20, Master Class – Talk. Alle 21, musica cunto folk Trinacria Folk.
Domenica 17 alle 10, riaprirà l’expò con lo spazio espositivo per le aziende e dalle
Ore 10,30 alle 12,30 è previsto un convegno, alle 13,30 con il debutto di Salvo Terruso in arte il Pastaio Matto.
Alle 17 Folk Monreale
dalle 18-20 Master Class – Talk e per concludere alle 21 musica jazz soul blues.