Piana degli Albanesi, prende il via stasera ''Hora Estate 2022''

Il sindaco di Piana degli Albanesi, Rosario Petta

Un vasto palinsesto degli eventi organizzati per la cittadina arbereshe

PIANA DEGLIALBANESI, 11 agosto – Un programma fitto di eventi e manifestazioni dedicati a tutti i target di età e agli ambiti di intervento quali la cultura, il divertimento, la tradizione, la storia, la musica, il teatro e l'intrattenimento.

Un palinsesto di appuntamenti che l'amministrazione comunale ha pensato e realizzato con la collaborazione della associazione Proloco di Piana degli Albanesi e la condivisione del territorio con le varie associazioni locali, gli enti del terzo settore e i cittadini che hanno supportato anche stavolta l’amministrazione stessa.
Si inizia stasera alle ore 21,45 in scena il gruppo “QuintettEssence”, quintetto formato da Sax, Fisarmonica, Chitarra, Contrabbasso e Batteria.
Domani, alle ore 21,0 presso il cortile della scuola Skanderbeg le emozioni del teatro classico Greco.
Una rappresentazione teatrale a cura della professoressa Anna Maria Salerno "Tragedia in atto unico da Le Troiane a L'Ecuba" tutta da scoprire.
Un pomeriggio dedicato ai bimbi, dopodomani, sabato 13 agosto presso il parcheggio comunale di viale 8 Marzo, con gonfiabili, mascotte, giochi, animazione e musica per vedere i sorrisi sui visi e negli occhi dei nostri bimbi.

"Tanti gli eventi per i quali vi aspettiamo numerosi - afferma il sindaco Rosario Petta – e durante i quali saremo con voi a godere della nostra favolosa Piana e per riconoscere quanto bello e ricco sia ogni singolo dettaglio della nostra splendida cittadina e quanto Piana meriti di essere vissuta e festeggiata sempre".