Skip to main content

Manifestazioni natalizie, quest’anno due appuntamenti con ''I Fiati della Normanna''

| Silvio Cancemi | Appuntamenti

Mercoledì 29 concerto nella chiesa di San Castrense, venerdì 31 sfilata per le vie della città

MONREALE, 14 dicembre – Dopo un anno di stop, dovuto alla pandemia da Covid-19, torna il tradizionale concerto natalizio della banda "I Fiati della Normanna" della città di Monreale. L'evento natalizio giunge alla 5°edizione con il titolo di "Brass Choir Christmas", così intitolato dal 2016, anno della creazione e rifondazione associativa.

Quest'anno il concerto natalizio si terrà nella parrocchia di San Castrense, stesso luogo in cui nel 2019 è stato celebrato. Il "Brass Choir Christmas" vede di anno in anno una maggiore partecipazione e interesse dei cittadini, riscuotendo successo e senso di appartenenza.
L'associazione bandistica, oramai, prevede un altro impegno natalizio oltre al concerto natalizio, ovvero, la sfilata bandistica per le vie della città, proponendo musiche natalizie e folcloristiche.
Gli appuntamenti sono: mercoledì 29 dicembre, ore 21, presso la chiesa di San Castrense e venerdì 31 ore 16.00 sfilata per le vie della città.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica